ginxi ha scritto:Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma sei fuori?
Mettiamo che siamo 60 milioni di italiani.
E mettiamoci pure che il debito complessivo è di circa 1900 MILIARDI DI EURO..
verrebbe fuori che ogni cittadino italiano (dal neonato di 1 giorno, fino al vecchio di 100 anni) dovrebbe pagare 32.000 euro!!
Eh eh..quindi, io padre di famiglia con moglie e 3 figli piccoli, dovrei "versare" circa 160.000 euro!!![]()
calma....
io non ho detto niente al riguardo di nessuno, se non rivedere i costi pro capite che non sono certo i 2000 circa di Ilopan
macche, son calmissimo
E il ragionamento di chi ha aperto il 3d non sarebbe nemmeno sbagliato..fosse stato 1000-2000 euro a cittadino, se ne sarebbe ancora potuto parlare (non attuarlo, ma almeno parlarne :twisted: ).
Ma qui ballano davvero troppi soldi..siamo nella kakka
Se il debito è stato creato per finanziare ingiusti privilegi e sperperi... che continuano ad andare avanti.. creando altro debito.. non si risolverà mai nulla... bisogna prima fermare il fiume di denaro che viene gettato via... l'elenco delle spese folli lo leggiamo tutti i giorni su tutti i giornali.
Ma gli interessi al 7% su quel debito pubblico chi se li mangia? Perchè qualcuno paga, ma qualcun altro se li gode.
Bravissimo !!! Il punto è che siamo una minoranza ad aver capito il trucchetto . La maggioranza il cervello lo usa solamente quando deve scegliere il cellulare :?