Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
Sono ancora permesse certe pratiche, in Italia? Oh! Non si fa!Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
Ma senti una cosa. Agli amstaff si tagliano le punte delle orecchie o me lo sono sognato?
belpietro ha scritto:
il collare lo ho già cambiato mentre - da non so quando - è vietato tagliare coda ed orecchie ai cani. Se poi uno trova un veterinario compiacente è altro discorso. Io non lo farò anche se ammetto che starebbe meglio.Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
Ma senti una cosa. Agli amstaff si tagliano le punte delle orecchie o me lo sono sognato?
LUISELLA1972 ha scritto:belpietro ha scritto:
quant'è carina!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente la vediamo.....![]()
![]()
![]()
è per questo che "vado a scuola". E sto leggendo un libro bellissimo sulla psicologia canina, del perchè sbagliamo (ed gli APBT hanno una fama così terribile) nel trattare i cani ecc ecc.krukko ha scritto:CHE STORIA! Questa ti tiene in riga, tester!
krukko ha scritto:Sono ancora permesse certe pratiche, in Italia? Oh! Non si fa!Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Sono ancora permesse certe pratiche, in Italia? Oh! Non si fa!Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
sarei anche daccordo, ma ad esempio il dobermann senza le orecchie tagliate è inguardabile...
![]()
![]()
Allora fatti tagliare le orecchie, poi ne riparliamo... già che ci sei, anche la coda (fatti dire da Matilda cosa si intende per "coda" in tedescheria) :evil:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Sono ancora permesse certe pratiche, in Italia? Oh! Non si fa!Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
sarei anche daccordo, ma ad esempio il dobermann senza le orecchie tagliate è inguardabile...
![]()
![]()
krukko ha scritto:Allora fatti tagliare le orecchie, poi ne riparliamo... già che ci sei, anche la coda (fatti dire da Matilda cosa si intende per "coda" in tedescheria) :evil:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Sono ancora permesse certe pratiche, in Italia? Oh! Non si fa!Kren ha scritto:Complimenti Testerr! E' stupenda (poi ha lo stesso collare della mia cucciola)!belpietro ha scritto:
![]()
![]()
Io invece ho un cane "a prova di idioti" essendo io inesperto e di indole pacifica... una bellissima Golden Retriever da riporto/caccia/lavoro.testerr ha scritto:è per questo che "vado a scuola". E sto leggendo un libro bellissimo sulla psicologia canina, del perchè sbagliamo (ed gli APBT hanno una fama così terribile) nel trattare i cani ecc ecc.krukko ha scritto:CHE STORIA! Questa ti tiene in riga, tester!
Non ci provo neppure, ma questo non mi piace comunque, manco fossero dei giocattoli... Semplicemente "non si fa". :cry:blackshirt ha scritto:non mi fai cambiare opinione...![]()
krukko ha scritto:Io invece ho un cane "a prova di idioti" essendo io inesperto e di indole pacifica... una bellissima Golden Retriever da riporto/caccia/lavoro.testerr ha scritto:è per questo che "vado a scuola". E sto leggendo un libro bellissimo sulla psicologia canina, del perchè sbagliamo (ed gli APBT hanno una fama così terribile) nel trattare i cani ecc ecc.krukko ha scritto:CHE STORIA! Questa ti tiene in riga, tester!
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa