alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
stricia e iene veri programmi di denuncia? ommammamia....matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
da un paio non ce la faccio più a guardarlo, poi non è un vero programma di denuncia, per quello c'è Striscia o Le Iene...
pi_greco ha scritto:stricia e iene veri programmi di denuncia? ommammamia....matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
da un paio non ce la faccio più a guardarlo, poi non è un vero programma di denuncia, per quello c'è Striscia o Le Iene...
matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
non mi ero accorto di nulla, ho perso tanti di quei thread... da ex pendolare me ne dovrei vergognare...matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:stricia e iene veri programmi di denuncia? ommammamia....matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
Max ti vedo distratto, poi non hai visto la monostella?![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/87496.page
eh, lui ha i riflessi del samurai o comunque dell'esperto di arti marzialiMatteo__ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alexmed ha scritto:Avete visto questa sera Report su Rai3? A che livello è la vostra bile? La mia è esondata...
![]()
![]()
@pgreco: credo che il mio omonimo fosse ironico con una vena polemica. C'è una discussione di qualche giorno fa che potrebbe chiarirti la faccenda. Fai una ricerca sul titolo del thread scrivendo "striscia".
EDIT: l'efficiente moderatore mi ha battuto sul tempo....![]()
holerGTA ha scritto:E' uno dei pochi programmi che seguo in tv, sono meravigliato che la Gabanelli non sia ancora stata silurata visto gli argomenti scottanti che tocca senza guardare in faccia a nessuno.
Report è uno spaccato dell'Italia del malaffare, della corruzione, dell'incompetenza e dei personaggi che a vario titolo ricoprono incarichi importanti. Come avrete visto la consigliera regionale DE Camillis ha ricoperto la carica di presidente regione Molise e parlamentare: 2 incarichi e 2 stipendi per diversi mesi, gentaglia che non ha vergogna di nulla :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa