In effetti non capisco perchè non ha il bellissimo Skydome.mromag ha scritto:Ma il tetto in vetro è piccolissimo .... serve solo per infilare la mano?
In effetti non capisco perchè non ha il bellissimo Skydome.mromag ha scritto:Ma il tetto in vetro è piccolissimo .... serve solo per infilare la mano?
kanarino ha scritto:@suppasandro: amico mio tu il tuning ce l'hai nel sagnue![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:In effetti non capisco perchè non ha il bellissimo Skydome.mromag ha scritto:Ma il tetto in vetro è piccolissimo .... serve solo per infilare la mano?
Documentati prima di parlare, è la versione berlina della Grande Punto e la Grande Punto ha lo Skydome...inoltre low cost o no il tetto è un'accessorio se lo vuoi lo metti se no niente.conan2001 ha scritto:lo skydome è per gli ultimi modelli.
quella è una low cost.
almeno all'estero, se dovesse arrivare da noi è una higth cost, almeno per quello che offre.
se non hai capito vedi il post sulla punto classic.
alexmed ha scritto:eccola!
![]()
kanarino ha scritto:Documentati prima di parlare, è la versione berlina della Grande Punto e la Grande Punto ha lo Skydome...inoltre low cost o no il tetto è un'accessorio se lo vuoi lo metti se no niente.conan2001 ha scritto:lo skydome è per gli ultimi modelli.
quella è una low cost.
almeno all'estero, se dovesse arrivare da noi è una higth cost, almeno per quello che offre.
se non hai capito vedi il post sulla punto classic.
conan2001 ha scritto:e la coda? :twisted:
va col pensiero dell'autista, non ha bisogno di scarico...è troppo avantisuppasandro ha scritto:ma lo scarico nn cel'ha?
suppasandro ha scritto:ma lo scarico nn cel'ha?
Lui intendeva lo scarico sportivo, tipo quello della Grande Punto Sport, cromato.conan2001 ha scritto:scusa ma dove sei rimasto.
?
anche la mia scenic l'ha nascosto.
ma pensandoci bene essendo sportiveggiante sarebbe stato bene un bel paio di scarichi uno per parte.
kanarino ha scritto:Lui intendeva lo scarico sportivo, tipo quello della Grande Punto Sport, cromato.conan2001 ha scritto:scusa ma dove sei rimasto.
?
ma pensandoci bene essendo sportiveggiante sarebbe stato bene un bel paio di scarichi uno per parte.
suppasandro ha scritto:kanarino ha scritto:Lui intendeva lo scarico sportivo, tipo quello della Grande Punto Sport, cromato.conan2001 ha scritto:scusa ma dove sei rimasto.
?
ma si ma infatti...anche perchè so che la linea come motorizzazione di punta ha il tjet da 120cv.....questa nella foto i casi son 2:
- è un cagafumo diesel senza terminale ma con il beccuccio rivolto verso il basso
- è ogni altra cosa ma sono troppo rabbi x fare una sagoma nel sottoparaurti x il terminale quindi l'hanno segato via 15cm prima del fondo....
ps: mel'hai data l'amicizia su fb?
deadmanwalking - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa