Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
e comunque siamo sempre li, avevamo diminuiti i consumi e avevano abbassato,
ci siamo di nuovo fatti prendere ed ecco che loro zac!
alla fine nei tre mesi estivi volevano che ci muovessimo per far girare l'economia, adesso ci aspettano al varco!
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
alla fine nei tre mesi estivi volevano che ci muovessimo per far girare l'economia, adesso ci aspettano al varco!
Le tasse che abbiamo noi non le hanno di certo,quarto paese come caro carburanti.... :? :evil:
mi sa di si, siamo al wti a 97,90 ed il brent a 114,91$ al mastello!arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
Le tasse che abbiamo noi non le hanno di certo,quarto paese come caro carburanti.... :? :evil:
cheddddite?
che ce lo scordiamo il prossimo W.E. a 1590/1690? :cry: :evil:
Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
mmmm . . . e l'auto dove la metti? ce l'hai il portapacchi sulla bici? :lol:GheddoStella ha scritto:Mi sa che al ritorno dalle ferie mi metterò la bici nel baule e, metà tragitto la faccio in auto e l'altra metà in bici.
carlop82 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
Confermo.
In Olanda settimana scorsa la verde era a 1.75?, diesel a 1.49?.
I locali erano abbastanza innervositi dalla situazione. Poi gli ho detto come stiamo messi noi... gli è tornato il sorriso.
carlop82 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:no manuel non c'entra nulla. Come dicevo nel post sopra è un problema di tutta l'area euro. Noi abbiamo le tasse molto alte e così il prezzo arriva ai fatidici due neuri, ma anche altrove non ridonomanuel46 ha scritto:Ora c'è il grande rientro e devono far cassa, poi magari abbassano......
Confermo.
In Olanda settimana scorsa la verde era a 1.75?, diesel a 1.49?.
I locali erano abbastanza innervositi dalla situazione. Poi gli ho detto come stiamo messi noi... gli è tornato il sorriso.
L'auto la parcheggio in uno dei paesini che mi ritrovo lungo il percorso. Tirando giù i sedili dietro la bici ci sta intera. L'unico problema è il sudore: arrivare grondante e puzzone in ufficio forse non è una gran figatakirchhoff ha scritto:mmmm . . . e l'auto dove la metti? ce l'hai il portapacchi sulla bici? :lol:GheddoStella ha scritto:Mi sa che al ritorno dalle ferie mi metterò la bici nel baule e, metà tragitto la faccio in auto e l'altra metà in bici.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa