SZ.
0
Kuelloke ha scritto:Vanguard ha scritto:autofede2009 ha scritto:Kuelloke ha scritto:napocapo ha scritto:cambiate forum se siete cosi' insoddisfatti - comprate altro e buonanotte
Se Alfa Romeo è in crescita in tutta europa vuol dire che le Vs. opinioni sono nettamente minoritarie.
La qualità è in crescta - in Germania Alfa è stata premiata come miglior marca per soddisfazione dei possessori.
Questi sono fatti le vs. sono opinioni........di parte?
Alfa e´in crescita grazie a Mito (che mi ha sorpreso positivamente avendola avuta come auto di cortesia :lolMa quello che mi capita con la 159 pagata (dalla ditta) 52500 franchi svizzeri = 34500 Euri nel 2006, su un auto premium non puo capitare, non ci siamo, domani mando le foto dei tappeti a Blackshirt (scusami tanto il disturbo) sono veramente indeciso sulla prossima auto :cry:
certamente fondamentale la durata dei tappetini usurati dopo 3 anni nel giudicare un'auto... magari se in 3 anni avessi dovuto sostituire 2 turbine, come successo a molti amici bavaresi, saresti stato più soddisfatto...
ma mi chiedo come si fa a rendersi credibile come alfista uno che giudicava molto bello il design del muso della 159 quando lanciata e ora invece lo giudica come schifoso...
questo è il forum dell'alfa romeo non un centro di supporto psicologico...
Certo che ha sentire critiche sui tappetini, fa capire che il livello qualitativo della 159 e alto.
![]()
Non i tappetini, ma la moquette (si scrive vosi?) la mia 159 i tappetini non li ha.
Ahhh Beh! Allora è tutto un altro discorso....
Senti, un mio vicino commercia in metalli... Se mi fai avere le misure esatte, gli faccio ritagliare un coil di acciaio per sostituire la tua moquette usurata, e già che ci siamo, gli facciammo fare anche i tappetini... :lol:
SZ