Kuelloke ha scritto:
la mia 159 2,4 jtdm dist., dell 2006. Dotata di navi superantiquato, pesante sul avantreno, il che da una guida proprio malvagia, consumi elevati, prestazioni (con 200 cv) ridicole, a parte in autostrada in germania dove la notevole coppia si fa sentire, aerodinamica ridicola, spazio inesistente, prezzo alto e rivendita a prezzi ridicoli, i tappeti che sotto la pedaleria si stracciano (dei buchi che sembrano scavati nella sabbia), mah, se non fossi tanto affezionato, un bel 320 d :lol: E voi? Cosa vi spinge a comprare Alfa se non i ricordi?
Guarda io ho la 159 2.0 JTDm e se non per i soliti problemi iniziali legato al pessimo assemblaggio, non riesco a lamentarmi.
Il prezzo 31.500 pagati, non è paragonabile alla 320 che dici tu perchè ci sono almeno 8.000 euro di differenza a parità di cavalli(170 la mia).
Il peso davanti non lo sento particolarmente e anzi in curva si comporta meglio della TT prima serie che avevo prima.
Come consumi io faccio REALMENTE i 15 km/l di media in 8.000 km percorsi, che non mi sembrano male considerando che faccio strade Extraurbane ma passo da diversi paesi e ho 15km al giorno in cui posso sfogarla tra le curve.
I tappettini non si sono anora bucati ma ci credo che si bucheranno, niente da dire.
Il "nasone" bello da vedere ma pessimo da portare sopratutto senza sensori anteriori, anche qui ti appoggio.