Ragazzi ho sfogliato il libretto d'uso aggiornato del cinquino, mi son ricordato delle promesse di ridotto peso del twin air e così son subito corso a controllare! MA I DATI MI HANNO DELUSO!! Il peso dichiarato di 930 Kg è analogo al 1.4 100HP e le gomme vanno gonfiate come fosse un Multijet!!
Ma come?? E le grandi proclamazioni di leggerezza?? I discorsi rispetto al 1.2 (si dichiarava un peso inferiore di circa 15 Kg se non sbaglio) ..dove sono nella pratica? Daccordo considero l'allestimento prestigioso, le staffe di fissaggio, le insonorizzazioni e tutto quel che volete, ma anche un minimo contenimento, come prima sperimentazione, mi aspettavo di trovarlo!!
Cosa ne pensate, fermo restando che è un gioiellino di motoricchio??
Ma come?? E le grandi proclamazioni di leggerezza?? I discorsi rispetto al 1.2 (si dichiarava un peso inferiore di circa 15 Kg se non sbaglio) ..dove sono nella pratica? Daccordo considero l'allestimento prestigioso, le staffe di fissaggio, le insonorizzazioni e tutto quel che volete, ma anche un minimo contenimento, come prima sperimentazione, mi aspettavo di trovarlo!!
Cosa ne pensate, fermo restando che è un gioiellino di motoricchio??