reFORESTERation ha scritto:
Meravigliosa!!! Mi come ti invidio! Che garage, che nazione, che disponibilità di auto offre il mercato!
Ma perché non sono nato in USA???
Concordo sul fatto che gli USA siano il paradiso automobilistico, ma le G37 sono importate da sempre anche in Italia, e con gli usati recenti si possono fare ottimi affari...mi ricordo che qualche tempo fa ce n'era una splendida in vendita, cabrio nera con interni rosso Cartier, con pochi km, che con una cifra intorno ai 30 mila euro si portava via...il prezzo di una compatta a gasolio accessoriata per un'auto di grande classe, seminuova.
Inutile dire che è stata in vendita per mesi prima di trovare un compratore...così come una 370Z lev 2 a km0 in vendita vicino a casa mia, nera interni in camoscio chiari che è stata venduta anche quella sui 30..dopo essere stata nel piazzale un anno, e infine immatricolata dal concessionario.
Certo, redditometri e superbolli non aiutano per niente, anzi distruggono e condizionano il mercato...ma quando vedo la quanità di 330-530-A6 3.0 per non parlare dei grossi SUV da 3.0 in su mi dico che è anche una semplice, banale questione di fantasia e informazione degli acquirenti. Purtroppo in Italia auto come la G37 sono auto assolutamente "da intenditore".