angelo0
0
Ragazzi ditemi pure che sono pazzo.ma ieri per la prima volta dopo tredici mesi
ho guardato con attenzione dentro il cofano motore della mia TBI.
Debbo dire che il motore TBI al confrornto della prima 2.2 occupa davvero meno posto e udite udite ho notato per la prima volta il tunnel che sicuramente serviva alla trasmissione della Q4 2.4 e 3.2 Q4.Ho cercato di immaginare il motore TBI messo in senso longitidunale e debbo dire che nella lunghezza passerebbe basterebbe allargare l apposito tunnel gia esistente direi al massimo di 15 - 20 cm per far passare il blocco cambi
ra dico io, possibile che fare cio non sia possibile e farla diventare TP? se poi penso che si potrebbe usare il sistema DE Dion con blocco cambio dietro non ci sarebbe nemmeno la necessita di allargare il tunnel gia esistente.chiedo a gli ingengneri del forum se tutto cio sia possibile sta 159 farla diventare TP? ma almeno mettere il motore in senso longitidunale e possibilmente diminuire lo sbalzo anteriore e recuperare trazione?
ho guardato con attenzione dentro il cofano motore della mia TBI.
Debbo dire che il motore TBI al confrornto della prima 2.2 occupa davvero meno posto e udite udite ho notato per la prima volta il tunnel che sicuramente serviva alla trasmissione della Q4 2.4 e 3.2 Q4.Ho cercato di immaginare il motore TBI messo in senso longitidunale e debbo dire che nella lunghezza passerebbe basterebbe allargare l apposito tunnel gia esistente direi al massimo di 15 - 20 cm per far passare il blocco cambi