angelo0
0
I nostalgici di questo forum,sono quelli che non si vogliono accontentare e per il bene del marchio l idea non é sbagliata.tolo52meo ha scritto:R.I.P.
la 159 è andata così, giusto qualche rimpianto, e la soddisfazione di molti di quelli che l'hanno comprata. Ma non penso valga più la pena di pensare a modifiche
cordialemnte tolo
Ora dire che la 159 é andata cosi é un modo di accontentarsi e cercare di andare avanti nel piu profondo buio di questo mondo cioé un altro nuovo progetto.
Il progetto 159 pur essento rimasto nel 2005 é ancora validissimo oggi contro la concorenza che ha piu volte evoluto cio che hanno presentato nello stesso periodo.Quindi un progetto che pur 10 anni vecchio non sta dietro a ció che la concorenza offre oggi non si puo abbandonare cio significa che il pianale della 159 non é la colpa per come é andata la 159 ma i problemi bisogna cercarli da altre parti,di piu dico che si parla di una macchina dove si sono chiesti anche piu di 40000? é accontentare la gente di oggi solo per un pianale migliore della concorenza vuol dire che i clienti hanno cercato altro oltre al pianale migliore.