flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:ebbene si...mi sto dedicando parecchio alle mie "amiche",mica sono sposato io?caterpillar ha scritto:ieri sera avra' fatto le ore piccole...lui si' che se la spassa.......comunque dobbiamo rassegnarci...i nostri amici sono accecati dall'elica....e franco giudica le auto(che si definiscono sportive)in base ai motori 4 cilindri diesel....perchè è solo lì che sono avanti.....se parliamo di CAMBI doppia frizione,sospensioni,motori a benza 4 cilindri e oltre,materiali,luci tra i pannelli della carrozzeria e quindi anche qualità costruttiva sono loro ad essere 5 anni dietro :twisted: :twisted:...noi invece non lo diciamo e pensiamo che le bmw e le audi si equivalgono tecnologicamente riconoscendo a loro solo un maggior piacere di guida e maggiori performance(dovuta alla miglior distribuzioni dei pesi e alla TP) nelle versioni base della gamma(perchè mettendo TI, QVT,sterzi dinamici etc etc. anche qui cambiano le cose)...vedi,è questa la differenza tra essere obbiettivi anche amando di più le audi e parlare come un venditore bmw!!
![]()
.(scherzo anch'io)
Lellastro, sappiamo che le tue amiche sono le strade del centro, la musica a palla e le sgommatine....... 8) per il resto posso esser daccordo, però le qualità su strada di BMW rimangono sopra le audi standar, su questo non puoi dire niente, a proposito quando fai il salto di qualità e molli quella bistecchiera di A3 e passi a BMW, così tanto per guidare qualcosa di un pò più appagante....????? 8)
ho un dubbio amletico.
ma quelle sulla bistecchiera ed in mezzo ai lumini sono 4 cerchi o 4 palle?
aiutami grazie
Ovviamente 4 palle....... praticamente quelle che audi racconta nelle pubblicità.... tipo avanguardia nella tecnica...... 8)