saluti a tutti,sono stato un pò assente e trovo un sacco di casini...
comunque sono daccordo con l'admin,qui c'è troppa cala e moderazione
quindi ho deciso di scrivere questo thread che volevo quasi evitare.
ebbene l'altra sera sul discovery channel c'era il confronto di fifth gear fra
125i coupè e sciroppo tieffessei 200cv.
analisi tecnica,125i ha 18 cv in + ma è +grande e pesante(6 cilindri)
rapporto spinta peso similare.
alla guida,125i ha rapporti troppo lunghi,il motore pare non spingere.
comunque non adatta alla pista.
sciroppo + godibile.
pare + efficace la sciroppo alla quale però non si può scollegare del tutto l'esp(quindi non è auto da uomini).
confronto sulla pista di assen con partenza lanciata(che toglie il vantaggio alla tp)
primo intertempo bmw in vantaggio di 0.2 secondi
secondo int in vantaggio di 0.9 sec
finale 125ì vince di 1.5 secondi.
quindi proviamo a parlare di auto!!
comunque sono daccordo con l'admin,qui c'è troppa cala e moderazione
quindi ho deciso di scrivere questo thread che volevo quasi evitare.
ebbene l'altra sera sul discovery channel c'era il confronto di fifth gear fra
125i coupè e sciroppo tieffessei 200cv.
analisi tecnica,125i ha 18 cv in + ma è +grande e pesante(6 cilindri)
rapporto spinta peso similare.
alla guida,125i ha rapporti troppo lunghi,il motore pare non spingere.
comunque non adatta alla pista.
sciroppo + godibile.
pare + efficace la sciroppo alla quale però non si può scollegare del tutto l'esp(quindi non è auto da uomini).
confronto sulla pista di assen con partenza lanciata(che toglie il vantaggio alla tp)
primo intertempo bmw in vantaggio di 0.2 secondi
secondo int in vantaggio di 0.9 sec
finale 125ì vince di 1.5 secondi.
quindi proviamo a parlare di auto!!