Secondo me, invece, i contributi di chi vive in contesti che noi conosciamo solo dall'esterno sono preziosi....
In quei toni NO
Secondo me, invece, i contributi di chi vive in contesti che noi conosciamo solo dall'esterno sono preziosi....
E perche' mai? perche' lo dici tu?
Scrivo dove mi pare e piace se hai problemi ti invito a non leggere. Questi commenti non solo sono utili ma evincono anche una certa sofferenza...
Si soffre terribilmente a non vivere in Cina...non puoi capire quanto....
Certo, immagino che nella tua ignoranza la Cina, un Paese grande 31 volte l'Italia, sia una grande ciminiera grigio dove gli abitanti sono schiavi.
Ad ogni modo intendevo verso gli italiani all'estero o come li chiami tu esteri....
Certo, immagino che nella tua ignoranza la Cina, un Paese grande 31 volte l'Italia, sia una grande ciminiera grigio dove gli abitanti sono schiavi.
Ad ogni modo intendevo verso gli italiani all'estero o come li chiami tu esteri....
Amico, io vivo in Cina da molti anni e parlo fluentemente il cinese.
Io so di cosa parlo. Tu quali mezzi hai per giudicare il settore auotmotive cinese se non le foto in rete di auto scopiazziate? Oppure hai tuo cugggino che...
Generalmente parlando l'Italia sopravvive grazie al settore lusso radicato nel nostro Paese.
Non a caso e di pochi giorni fa le notizia delle startup piu' innovative quasi tutte in USA (dove li sanno puntare su nuove idee) e qualcuna sparsa qua e la tra Paesi esteri tra cui Cina pero' udite udite ZERO in Italia.
Ecco un'altro estero che viene a fare la morale....vivi in Cina? Ecco restaci e scrivi fluentemente sui loro forum. Grazie.
Che poi la sveglia suonata nel 2019?
http://www.rinnovabili.it/ambiente/pechino-qualita-dell-aria-pm2-5/
"Il governo di Pechino ha dichiarato che nel 2019 prenderà di mira le emissioni dei veicoli, la più grande fonte di PM2.5 della città, i cantieri e gli impianti di produzione"
È sempre avanguardia?
Dovresti ben sapere che tali modi non sono concessi a chicchessia.
Per par condicio potrei invitarti a scrivere solo su forum genovesi o al massimo liguri.
C'è un dettaglio interessante che emerge da questo articolo: la concentrazione di microparticolato è molto alta, ma a quanto mi risulta, in Cina di auto diesel ce ne sono
poche o pochissime.....
C'è un dettaglio interessante che emerge da questo articolo: la concentrazione di microparticolato è molto alta, ma a quanto mi risulta, in Cina di auto diesel ce ne sono poche o pochissime.....
Dai Agri, sei una persona molto intelligente, non credo che qui abbiamo i mezzi per riflettere sui problemi di inquinamento di un'area metropolitana che è la seconda città del mondo per popolazione, è grande come la metà del Belgio ma ha il doppio degli abitanti ed è sede di un comparto industriale enorme.
Basta pensare a Taranto e alla Ilva per capire quali problemi di particolato provochi l'attività industriale, per esempio...moltipilica questo per quasi 25 milioni di abitanti...
Guarda che intendevo arrivare esattamente lì..... ossia, la solita domanda: tutta questa demonizzazione del diesel (di principio magari giusta perchè il fatto che produca microparticolato è reale), quanto può risultare fattivamente efficace nel contenere lo smog?
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa