Aerei Italiani ha scritto:
belpietro ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:
purtroppo non è solo dalle tue parti.
nello specifico, il settore dell'edilizia è al disastro, e il manifatturiero non mi sembra se la cavi benissimo.
restano delle produzioni di eccellenza, credo anche da voi, ma non bastano.
e soprattutto non si può pensare che poche eccellenze debbano tirare la carretta per tutto il sistema economico
stanno lavorando per noi, rotta su patrasso, macchine avanti tutta, "timone a schiena dritta"alexmed ha scritto:Per fortuna siamo in Europa, possiamo spostarci tutti in un altro paese.![]()
tutti esodati immaginoEx Batri ha scritto:Un mio conoscente, che s è trasferito a Dubai mi ha scritto che nelle ultime settimane ci sono mediamente 100 italiani al giorno che fanno richiesta di trasferimento da quelle parti :shock: :shock:
belpietro ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:
purtroppo non è solo dalle tue parti.
nello specifico, il settore dell'edilizia è al disastro, e il manifatturiero non mi sembra se la cavi benissimo.
restano delle produzioni di eccellenza, credo anche da voi, ma non bastano.
e soprattutto non si può pensare che poche eccellenze debbano tirare la carretta per tutto il sistema economico
Me l'avevano detto e non ci volevo credere..suiller ha scritto:ad es la mondo (quella dei palloni e dei campi sintetici) è in concordato preventivo
Cometa Rossa ha scritto:Qualcuno vedeva la luce in fondo al tunnel un po' di mesi fa.
La situazione è ormai drammatica, ma ai piani alti non se ne rendono conto (tanto che la priorità parebbe essere la legge elettorale)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa