<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> KTM: dal probabile fallimento alla rinascita | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

KTM: dal probabile fallimento alla rinascita

Bisogna vedere se BMW vuole far correre il proprio prototipo, come in SBK.

A ora ci son solo dei contatti col VR46, perchè Dorna vuole un'entrata da un team satellite, come avvenne per Aprilia nel 2015.
Gli ottimi rapporti di Valentino e BMW si conoscono, visto che corre col loro marchio.
Gestione Razgatlioglu a parte, perchè dovrebbe debuttare nel 2027 la BMW GP, ma il pilota di punta della casa tedesca mi sa che già l'anno prossimo vorrà debuttare in MotoGp.

Se però... lo so siamo nel fanta... KTM venisse rilevata da BMW ci sarebbe spazio fin da subito, stagione 2026, per pilota e team, perchè altrimenti la griglia rischia di ridursi ulteriormente.
 
Back
Alto