Dopo sette anni di Yeti a Dicembre ho deciso di passare al nuovo suv ... che mi è stato consegnato nei giorni scorsi ! ... posso dirvi che si tratta di tanta macchina con una qualità molto alta caratteristica di un po tutte le skoda. Ho acquistato la versione Executive allestimento di mezzo fra Ambition e Style. E qui la sorpresa ! ... uno degli accessori previsti dal pacchetto Executive non era presente ! ... l optional in questione è l opzione off road che comprende nel mode selection la funzionalità snow ... l errore non è del concessionario ma proprio di Skoda che probabilmente ha avuto un bug sulla linea di produzione. Da verifiche fatte sia su catalogo che su configuratore nonché sul prospetto che mi è stato fornito in fase di prevendita infatti l optional sopra menzionato era dato come plus nel passaggio da Ambition a Executive oltre a navigare sensori anteriori e vernice met.
L anomalia è stata fatta presente tramite il concessionario ... ora vedremo come Skoda gestirà il tutto !
Non che l assenza del optional pregiudichi il funzionamento della auto ... ma vivendo in montagna e avendo a che fare con la neve, la mancanza della opzione snow la rende un po meno funzionale !
Se poi fra i forumistii c è qualcun altro che ha ordinato lo stesso allestimento avrà modo di verificare se anche la sua auto avrà la stessa mancanza.
L anomalia è stata fatta presente tramite il concessionario ... ora vedremo come Skoda gestirà il tutto !
Non che l assenza del optional pregiudichi il funzionamento della auto ... ma vivendo in montagna e avendo a che fare con la neve, la mancanza della opzione snow la rende un po meno funzionale !
Se poi fra i forumistii c è qualcun altro che ha ordinato lo stesso allestimento avrà modo di verificare se anche la sua auto avrà la stessa mancanza.