alt ha scritto:Neanche guardare il libretto dei tagliandi è sufficente: hanno preso il vizietto di taroccare pure quelli.
Semmai sarebbe utile poter accedere allo storico dei tagliandi memorizzati dalla casa; o, meglio, quello dei dati riscontrati in sede di revisione.
I primi a taroccare sono proprio i commercianti.gallongi ha scritto:La mia personalissima esperienza mi dice che ora come ora e ' meglio comprare da conce ,salvo casi vari ed eventuali....( conoscenti ,brave persone che per fortuna ancora esistono ).. È lasciare perdere auto sospette anche se piacciono ,senza cedere ...perché purtroppo la truffa e ' dietro l'angolo ,anche se enormi differenze di chilometraggio sono evidenti ( visionai un passat che aveva almeno il doppio dei km indicati e si vedeva subito )
alt ha scritto:I primi a taroccare sono proprio i commercianti.gallongi ha scritto:La mia personalissima esperienza mi dice che ora come ora e ' meglio comprare da conce ,salvo casi vari ed eventuali....( conoscenti ,brave persone che per fortuna ancora esistono ).. È lasciare perdere auto sospette anche se piacciono ,senza cedere ...perché purtroppo la truffa e ' dietro l'angolo ,anche se enormi differenze di chilometraggio sono evidenti ( visionai un passat che aveva almeno il doppio dei km indicati e si vedeva subito )
alt ha scritto:Neanche guardare il libretto dei tagliandi è sufficente: hanno preso il vizietto di taroccare pure quelli.
Semmai sarebbe utile poter accedere allo storico dei tagliandi memorizzati dalla casa; o, meglio, quello dei dati riscontrati in sede di revisione.
ucre ha scritto:denunciare ok. però ora io non ho mai comprato un'auto usata, quando la si compra non credo vengano scritti sul contratto i km dell'auto o sbaglio? se io mi accorgo dopo 2 mesi che la strumentazione ha 100.000 km in meno, vado, denuncio e poi magari il venditore dice: "e chi mi dice che non li abbia scalati tu dopo la vendita?" non risulterebbe sul contratto quanti km ha la vettura per poter controbattere no?
garcia0080 ha scritto:Ciao, ho comprato un'auto del 2008 con circa 80 mila km. Sono riuscita a entrare in contatto con il vecchio proprietario (nonostante i tentativi del concessionario di nascondermelo) e ho scoperto, che lui l'aveva venduta a 113 mila circa.
Ora...ormai l'auto l'ho pagata per intero e la scoperta (stupidamente) l'ho fatta solo dopo, ma non voglio fargliela passare: secondo voi in percentuale quanto valore perde? Cioè...in che percentuale incidono circa 33mila km in più??
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa