Se posso darti un consiglio, cerca di stare su una gradazione tra i 4000°k e i 5000°K, perchè sono più bianche, meno azzurre e fanno più luce.d500 ha scritto:Comunque grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli.
Credo che mi orienterò verso i prodotti XENOVISION e più nello specifico credo che questo kit sia il più adatto alla mia Fabia.
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-h7-6000k-35w-p-129.html
Io l'avevo preso da loro ma tramite ebay.. e comunque il mio costava meno perché non era il modello CANBUSpaolo79CZ ha scritto:esiste ancora un kit simile? sul sito vedo prezzi molto più elevati...
Quindi mi consigli di scegliere i 5000°K ... ok, grazie.RobyA112 ha scritto:Se posso darti un consiglio, cerca di stare su una gradazione tra i 4000°k e i 5000°K, perchè sono più bianche, meno azzurre e fanno più luce.
Poi vedi tu!
Sì perchè 6000° sono già azzurre e fanno meno luce. Lo xeno originale ?koda se non sbaglio è 4300°k e fa una gran bella luce.d500 ha scritto:Quindi mi consigli di scegliere i 5000°K ... ok, grazie.RobyA112 ha scritto:Se posso darti un consiglio, cerca di stare su una gradazione tra i 4000°k e i 5000°K, perchè sono più bianche, meno azzurre e fanno più luce.
Poi vedi tu!
f978 ha scritto:Io l'avevo preso da loro ma tramite ebay.. e comunque il mio costava meno perché non era il modello CANBUSpaolo79CZ ha scritto:esiste ancora un kit simile? sul sito vedo prezzi molto più elevati...
Guarda adesso non ricordo se erano proprio 35?, ma ricordo con certezza che prima di quello avevo preso un kit a 50? alla fiera dell'elettronica, dopo poco tempo mi è partito un ballast (mi faceva saltare sempre il fusibile), allora ho cercato su ebay ma non ne ho trovati e così visto il prezzo avevo ricomprato l'intero kit..paolo79CZ ha scritto:anche a me, sulla Corsa, servirebbe il modello non-canbus (che alla fine è il modello senza il resistore "di carico" per far assorbire i 50W che le auto definite "canbus" rilevano come ok... che poi è una stronzata, poichè anche la mia Corsa ha il canbus)
comunque su ebay, obd2world vende a circa 69euro+10 di spese di spedizione il kit definito "analogico", ovvero senza resistori. Non ci sono kit più economici
sei sicuro che in 2 anni abbiano raddoppiato il costo?
Mbè, se non hai i lenticolari e nemmeno la "cupola" davanti la lampadina allora provare con un tipo di lampadina più performante può avere i suoi vantaggi, altrimenti lascia perdere.alle_octavia ha scritto:Io mi sa che monterò solo lampadine al posto di quelle originali.
Stamattina guardavo il faro della yeti e la lampada è in bella vista senza il classico ( chedo si chiami cosi) abbattitore di luce, quella specie di cappello davanti alla lampada.
Quindi montare il kit rischio solo di abbagliare gli altri, dovrei montare i lenticolari ma diventerebbe troppo costoso e laborioso (rischiando pure il libbretto) a meno di non trovare magari una yeti incidentata dietro e con gli xeno per rubargli il gruppo ottico.
f978 ha scritto:Guarda, ancora meglio... ho ritrovato la mail di conferma risalente a Maggio 2010
==============================================================
OBD2WORLD srl
Gentile cliente,
ti sei aggiudicato l'oggetto riportato di seguito.
Ti ringraziamo per aver fatto affari su eBay.
Titolo inserzione: KIT XENON XENO AUTO TUNING H7 H1 H11 6000 8000 5000
Indirizzo Web: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=
Numero oggetto: #####142480
ID utente acquirente: ######
ID utente venditore: obd2world
Totale:
EUR 31,50 per oggetto
EUR 0,00 assicurazione (non offerto)
EUR 0,00 Sconti sulle vendite (-) o addebiti (+)
EUR 9,90 Spedizione e imballaggio
-----
EUR 41,40 = Totale
Credo non esistano xeno che possano essere passati per fari alogeni.. comunque si vedrà sempre il "lampo" dell'accensione.. da freddi i miei sono quasi verdini per poi diventare azzurrati (6000k)paolo79CZ ha scritto:I tuoi xeno impiegano molto ad accendersi? Ovvero è evidente che sono allo xeno (se la stradale dovesse farteli accendere x prova)? Sugli originali ?koda che ho sull'Octavia si vede parecchio il lampo e l'aumento graduale dell'intensità luminosa, nonchè del colore (inizialmente più azzurro), quindi mi preoccuperebbe montare una cosa simile sulla Corsa
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa