Sicuro sia legale?Buongiorno a tutti,
Un informazione, kit rialzo 5cm per rav4 anno 2021 cosa mi consigliate?.Vale la pena?
Magari ancora più alta più bella più SUV
Voi avete mai montati?..se si come vi trovate ?
Sì anche se passa la revisione sta a postoSicuro sia legale?
Non c'entra, in caso di controllo l'altezza non corrisponde alla cdc.Sì anche se passa la revisione sta a posto
Stabilità, sicurezza, consumi...Magari ancora più alta più bella più SUV
Buongiorno se sono sbagliato sul forum , magari mi dia qualche consiglio dove posso chiedere?Che io sappia l'altezza non è riportata sul libretto di circolazione, almeno non di quello delle mie auto fino alla corolla del 21.
Dal 94 al 2002 ho circolato, superato controlli di polizia, carabinieri e revisioni con una punto gt con assetto di -5cm davanti e -3 cm dietro, kit eibach con ammortizzatori regolabili e kit registrazione camber anteriore.
Quindi, se ben fatto, non vedo il problema.
Ovviamente andranno a peggiorare consumi e prestazioni su strada, migliorerebbero quelle fuoristrada ma solo con un set adeguato di pneumatici, che peggiorerebbero ulteriormente le prestazioni su strada.
Se poi il gioco vale la candela non lo so, mai alzato un assetto e mai avuto un suv e comunque il rav non è molto adatto al fuoristrada. Il contrario però ha un senso, ovviamente sacrificando il comfort. La coperta è sempre corta.
Il problema vero, @Anty94, è che sei sul forum sbagliato per chiedere di modifiche alle componenti di serie.
Gli ultimi due quadranti presenti sul fronte del libretto di circolazione sono destinati a tutte quelle informazioni che non sono state riportate nel secondo quadrante: entrando nello specifico, qui possiamo trovare le dimensioni del veicolo (lunghezza x larghezza x altezza)Che io sappia l'altezza non è riportata sul libretto di circolazione, almeno non di quello delle mie auto fino alla corolla del 21.
Forse bisogna dire al responssabile del sito di aggiornarsi un po' ... non ricordo se sui vecchi libretti con il frontespizio verde ci fosse l'altezza, ma per lo meno negli ultimi 20 anni non c'è l'altezza sul libretto degli autoveicoli per trasporto passeggeri, chiunque può facilmente verificarlo.Gli ultimi due quadranti presenti sul fronte del libretto di circolazione sono destinati a tutte quelle informazioni che non sono state riportate nel secondo quadrante: entrando nello specifico, qui possiamo trovare le dimensioni del veicolo (lunghezza x larghezza x altezza)
Dal sito infomotori
Controllo il libretto e poi ti faccio sapereSono decenni che si interviene sull'assetto senza problemi con controlli e revisioni, vero che siamo sul forum di 4r, quindi si può parlare di alcune cose e altre no ma la realtà è questa. Che poi sia un buco normativo o no non sta a me deciderlo.
Ma sul mio libretto non è come dici tu, manca giusto l'altezza.
Il libretto di infomotori sarà differente, il tuo hai guardato com'è?
Ma alla fine conta il libretto di Anty94.
PS. Ma è sparito il tasto allega? Ci ho messo 10 minuti a cancellare dal telefono i dati sensibili del mio libretto in PDF e ora non riesco a caricarlo... Va bè se è necessario faccio uno screenshot.
Sul libretto non lo dice altezza ma solo lunghezza e larghezza quindi penso non siano problemi con le modificheSono decenni che si interviene sull'assetto senza problemi con controlli e revisioni, vero che siamo sul forum di 4r, quindi si può parlare di alcune cose e altre no ma la realtà è questa. Che poi sia un buco normativo o no non sta a me deciderlo.
Ma sul mio libretto non è come dici tu, manca giusto l'altezza.
Il libretto di infomotori sarà differente, il tuo hai guardato com'è?
Ma alla fine conta il libretto di Anty94.
PS. Ma è sparito il tasto allega? Ci ho messo 10 minuti a cancellare dal telefono i dati sensibili del mio libretto in PDF e ora non riesco a caricarlo... Va bè se è necessario faccio uno screenshot.
Ciao Anty,Vale la pena?
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa