Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kit retrofit specchietti laterali

Kit retrofit specchietti laterali - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. peppefava

    peppefava

    Iscritto:
    1536870238
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    3
    Salve a tutti,
    Scusate per la genericità del titolo, ma sono inesperto e sto navigando a vista.

    Desidero montare un kit per avere la chiusura automatica degli specchietti laterali alla chiusura dell'auto.
    La versione originale (modello 2016) non prevede questa funzione almeno nel mercato italiano.

    Sapete dove poter acquistare un motorino che mi possa attivare tale funzione? Ho visto su YouTube degli indiani che lo montano, ma non saprei dove acquistarlo e come fare ad essere sicuro che questo kit sia compatibile per la mia auto. In aggiunta, vorrei anche montare un modulo/kit per la chiusura automatica dei finestrini alla chiusura dell'auto, nemmeno questa funzione è prevista nella versione originale.

    Spero di poter contare sul vostro aiuto.
    Grazie.
     
  2. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    In effetti esistono centraline/moduli aftermarket che permettono di ripiegare automaticamente gli specchietti laterali alla chiusura/blocco delle serrature e di riaprirli quando queste vengono sbloccate. Il tutto usando il telecomando della propria auto (alcuni di questi riaprono gli specchietti all'accensione del motore).

    Esistono altresì moduli che consentono la chiusura automatica dei vetri elettrici tramite telecomando (anche tramite quello dell'antifurto).

    Molti modelli sono universali, altri no!
    Un'azienda specializzata nella produzione di questi congegni elettronici è la Meta System.