sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
ma l'estintore è di quelli piccoli piccoli...dici che è sufficiente per spegnere gli incendi dei...furgoni?? :lol: :lol:biasci ha scritto:Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Gli dai fuoco e poi provi a spengerla. Se non ci riesci, poco male, tanto la voleva buttare alla prima occasione.....
Maremma bucaiola :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:biasci ha scritto:Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Gli dai fuoco e poi provi a spengerla. Se non ci riesci, poco male, tanto la voleva buttare alla prima occasione.....
Abitiamo a non più di 20 km di distanza....quando vedrò una Megane "nuda" sarò pronto ad affondare sull'acceleratore....ommene17 ha scritto:ma l'estintore è di quelli piccoli piccoli...dici che è sufficiente per spegnere gli incendi dei...furgoni?? :lol: :lol:biasci ha scritto:Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
non vale....io sono ancora in rodaggio!!!! ma appena lo finisco ti farò mangiare la polvere con i miei novantacavalli (l'ho scritto così per farli sembrare di più!)megane66 ha scritto:Abitiamo a non più di 20 km di distanza....quando vedrò una Megane "nuda" sarò pronto ad affondare sull'acceleratore....ommene17 ha scritto:ma l'estintore è di quelli piccoli piccoli...dici che è sufficiente per spegnere gli incendi dei...furgoni?? :lol: :lol:biasci ha scritto:Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Non è mia intenzione gareggiare(sarebbe come sparare sulla croce rossa :lol: )con te,ma pensavo di venirti addosso........ .....................................ovviamente scherzo...ma non troppo....ommene17 ha scritto:non vale....io sono ancora in rodaggio!!!! ma appena lo finisco ti farò mangiare la polvere con i miei novantacavalli (l'ho scritto così per farli sembrare di più!)megane66 ha scritto:Abitiamo a non più di 20 km di distanza....quando vedrò una Megane "nuda" sarò pronto ad affondare sull'acceleratore....ommene17 ha scritto:ma l'estintore è di quelli piccoli piccoli...dici che è sufficiente per spegnere gli incendi dei...furgoni?? :lol: :lol:biasci ha scritto:Esercitati con una C-max di un matto che ogni tanto passa di qua.ommene17 ha scritto:sono tentato....tanto non saprei come usarlo!ANDRY03 ha scritto:Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Quali cose, che ti davano l' estintore per quando ti veniva voglia di bruciare una c-max?? ma non c'era ancora (e si stava bene..... )megane66 ha scritto:Nel 2002 ,mia mamma ha comprato la Yaris,e già allora succedevano queste cose...
Balle... :-o ..se non ci fosse(la C- Max)bisognerebbe inventarla ...invidiosssobiasci ha scritto:Quali cose, che ti davano l' estintore per quando ti veniva voglia di bruciare una c-max?? ma non c'era ancora (e si stava bene..... )megane66 ha scritto:Nel 2002 ,mia mamma ha comprato la Yaris,e già allora succedevano queste cose...
megane66 ha scritto:Nel 2002 ,mia mamma ha comprato la Yaris,e già allora succedevano queste cose...
Ercules, mi dispiace ma non sono d'accordo. Qui non centra nulla Renault, sono le concessionarie che a lor arbitrio ti fanno pagare cose inutli facendoti credere poi quale sconto t'hanno fatto. Io come ti ho detto ho comprato finora 3 Renault e in nessuno dei casi mi hanno fatto pagare il kit europeo. Giusto per precisare. Certo, che pezzenti ste concessionarie!!!ercules7676 ha scritto:megane66 ha scritto:Nel 2002 ,mia mamma ha comprato la Yaris,e già allora succedevano queste cose...
che tristezza...
cmq Renault ci perde la faccia per 50 euro... come si fa a vendere una macchina che di listino costa 15000 euro, e chiedere dei soldi per un giubbotto di plastica cinese ed un triangolo... che PER LEGGE devono essere nell'auto quando si guida....
come comprare una giacca e pagare a parte il bottone di ricambio.....
mah... secondo me non hanno strumenti di mercato per rilevare "la faccia"... e così insistono su questi tasti senza rendersi conto che, alla lunga, si danno la mazza sui piedi per due spiccioli...
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa