visto che alla Autec di bologna lo aggiungono alla voce ipt. . . Vorrei sapere quanti di voi lo pagano e quanti no e se quelli che lo hanno pagato se lo sono trovati imboscato nella voce ipt . . .
Minus_ex ha scritto:Ercules non te l'ho detto nell'altro topic. Comunque io ho comprato finora 3 Renault in due posti differenti e non ho mai pagato il kit europeo, non ce l'ho neanche indicato a gratis in nessuna fattura di acquisto. E ho sempre avuto in dotazione triangolo, giubbino e tappetini. Le lampadine di scorta devo dire che non me le hanno mai dato ma chissenefrega!!!
Guarda che normalmente le mettono nella scatola del triangolo (almeno a me)Minus_ex ha scritto:Ercules non te l'ho detto nell'altro topic. Comunque io ho comprato finora 3 Renault in due posti differenti e non ho mai pagato il kit europeo, non ce l'ho neanche indicato a gratis in nessuna fattura di acquisto. E ho sempre avuto in dotazione triangolo, giubbino e tappetini. Le lampadine di scorta devo dire che non me le hanno mai dato ma chissenefrega!!!
Mai viste però mi fai venire il dubbio, verifico appena posso ad aprire la scatola che contiene il triangolo!!!biasci ha scritto:Guarda che normalmente le mettono nella scatola del triangolo (almeno a me)Minus_ex ha scritto:Ercules non te l'ho detto nell'altro topic. Comunque io ho comprato finora 3 Renault in due posti differenti e non ho mai pagato il kit europeo, non ce l'ho neanche indicato a gratis in nessuna fattura di acquisto. E ho sempre avuto in dotazione triangolo, giubbino e tappetini. Le lampadine di scorta devo dire che non me le hanno mai dato ma chissenefrega!!!
Chiaro, non la lampada allo xeno :lol:
Ti ha detto una caz........zata enorme !!!!!ercules7676 ha scritto:il conce dice che non me lo da gratis, che comprende lampadine giubbotto e triangolo. Niente torcia. E niente panni o guanti perché noi non dovremmo toccare l auto in garanzia e quindi non li mettono ! Però è geniale. . .
Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
Povero ommene oltre ad avergli fatto pagare anche sta roba......!!!!gli hanno dato del mdf......pero' gli hanno regalato l'estintore!!!!!Buttalo via.....portera' sicuramente sfiga!!!!biasci ha scritto:Pureeeeee????? Mi sa che non ti hanno fatto molto sconto all' acquisto alloraommene17 ha scritto:pagato eccome....ma devo dire che mi sono ritrovato nel bagagliaio anche l'estintore!! wow!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa