Salve qualcuno sa dirmi dove o come trovare il codice/sigla della catena distribuzione skoda yeti 1200 tsi
albo89 ha scritto:prova a chiedere nel post legato al problema della catena nella room volkswagen.. li ci sono diverse persone che sapranno risponderti
53AR ha scritto:albo89 ha scritto:prova a chiedere nel post legato al problema della catena nella room volkswagen.. li ci sono diverse persone che sapranno risponderti
E io che mi lamentavo del costo della sostituzione della cinghia dentata, a parte i 1000 euro ogni 105K km, nessun problema.
manuel46 ha scritto:53AR ha scritto:albo89 ha scritto:prova a chiedere nel post legato al problema della catena nella room volkswagen.. li ci sono diverse persone che sapranno risponderti
E io che mi lamentavo del costo della sostituzione della cinghia dentata, a parte i 1000 euro ogni 105K km, nessun problema.
1000? per rifare la distribuzione? :shock:
manuel46 ha scritto:53AR ha scritto:albo89 ha scritto:prova a chiedere nel post legato al problema della catena nella room volkswagen.. li ci sono diverse persone che sapranno risponderti
1000? per rifare la distribuzione? :shock:
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa