MAINEM ha scritto:Dopo aver visto la comodità del bluetooth vivavoce del Blu&me sulla Punto di mio figlio vorrei mettere un tale sistema, fisso, sulla mia Passat. Sarei orientato sul Parrot CK 3100; qualcuno lo ha o ha altri suggerimenti? Grazie
roberto_z ha scritto:io ho preso il jabra freeway. comodo perche' si accende da solo quando entri in auto (e si spegne quando ti allontani). non necessita di montaggio
zetec851 ha scritto:roberto_z ha scritto:io ho preso il jabra freeway. comodo perche' si accende da solo quando entri in auto (e si spegne quando ti allontani). non necessita di montaggio
Ciao potresti dirmi quanto costa e dove si compra?
Ho visto che forse c'è un'altro modello +economico..
prezzo compreso di installazione; però ho girato 3 elettrauto e sono partito da 300?, poi 250 e infine 200.ogurek ha scritto:ciao, nei 200? che dici sono inclusi il costo del Parrot e anche dell'installazione?
lo hai fatto installare dal conce per poterlo collegare agli altoparlanti?
hanno dovuto smontare tanta roba per far passare i fili? dove lo hai fatto mettere?
scusa tutte le domande, ma mi interessa parecchio...
PS: se potessi anche postare una foto..
grazie
giusto; infatti la comodità di quello con il display non è il display (scusate il gioco di parole!) ma il fatto che ha la chiamata e risposta con sistema vocale. Cioè non si tocca mai niente si parla solo!mariner ha scritto:concordo che sia comodissimo, un consiglio: spendete qualche decina di euro in più, ma prendete il modello con il display, magari anche non a colori basta a LCD normale, perchè con il modello senza è piuttosto scomodo (infatti io me ne pento ho preso il Mki9000 anzichè il 9100 ed ho sbagliato)
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa