Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia sportage Vs golf sportsvan

Kia sportage Vs golf sportsvan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angel11188

    Angel11188

    Iscritto:
    1594309626
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao, volevo chiedere un consiglio. Devo cambiare la mia serie 1 perché euro 4. Sono indeciso tra una Golf Sportsvan (comoda, confortevole, di qualità) e una kia sportage (esteticamente più accattivante, ma ovviamente non è una VW). Il fatto che la golf sia fuori produzione mi lascia un po perplesso, ma per la qualità generale la preferirei.
    Grazie per i vostri commenti
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    763
    Piaciuto:
    257
    Ciao.

    Io possiedo un Kia Picanto X-Line ed avevo pensato in passato di sostituirla con quella che per me è la Kia più bella e cioè la Xceed.

    Poi però ho deciso di lasciar perdere l'idea Xceed (anche perchè è troppo grande per me) e di virare sulla Golf 8 che forse acquisterò nei prossimi mesi sfruttando gli incentivi statali.

    Passando al quesito che hai posto trovo molto più accativante la Kia Sportage della vecchia Golf Sportvan.

    Considera poi che secondo una ricerca di Altroconsumo le Kia nel 2019 si sono dimostrate leggermente più affidabili delle Volkswagen. :)



    .
     
    A Angel11188 piace questo elemento.
  3. Angel11188

    Angel11188

    Iscritto:
    1594309626
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Grazie. Non sapevo di questa ricerca... La Golf 8 cmq fantastica, non so a livello di spazi come è messa
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.225
    Edit Mod : sono stati aperti due topic identici, ricordiamo che nom è questa un attività consentita. Manteniamo il topic con più seguito.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina