Grazie, sto cercando di informare quante più persone possibile perchè Signori, vi garantisco che non è affatto piacevole trovarsi in mezzo al traffico autostradale e vedersi improvvisamente messo in serio pericolo da una tecnologia che in teoria dovrebbe proteggermi, che HO PAGATO e che non posso usare per mia tutela innanzitutto ma anche per la tutela altrui e non causare danni a terzi!
E' capitato 2 volte in autostrada il caso del rallentamento repentino ed 1 volta in città all'uscita di una rotonda quando stavano per entrarmi in auto con un furgoncino: questo perchè premi sull'acceleratore per andare ma l'auto non risponde sempre in modo prevedibile. Quando succede (e non c'è modo di prevederlo, quindi non è un problema sistematico) il motore accelera fino anche a 4500 giri ma o stai FERMO o vai a 30 all'ora se va bene.
Questo fa si che NON PUOI prendere le misure se un determinato ingresso in strada lo puoi fare o meno in sicurezza. Nemmeno puoi aspettare che non ci sia nessuno nei paraggi per entrare in incrocio!
E' una situazione assurda, visti anche i costi coinvolti.
Per adesso ci stanno pensando gli avvocati, perchpè chiaramente, a sentire concessionaria e KIA, non è colpa di nessuno. Soprattutto non la loro. Anzi stai a vedere che è colpa mia, che ho comprato l'auto.
Mi sento dire "eh... è nata male"...
Nata male un paio di baffi. Non è che ti è "nato male" un figlio e quindi te lo tieni.
Se è nata male, me la cambiate! Ma arrivati a questo punto non voglio nemmeno che me la cambino con un'altra trappola uguale (o peggiore...) Devono restituirmi i miei soldi!
Sono stati ampiamente avvertiti. Se non mi risolvono il problema sono determinato ad andare fino in fondo. Non li pesco nel giardino 60.000 euro...
Non so Albert se Lei fa parte della Redazione. Ma sono disponibile a mettere a disposizione esclusivamente alla Redazione video e foto di quanto è accaduto ed accade.
Grazie per la solidarietà espressa.