Da meno di un mese e già 2000 km.
volevo condividere con voi impressioni e possibili difetti.
Per ora l'impressione e' positiva.
volevo condividere con voi impressioni e possibili difetti.
Per ora l'impressione e' positiva.
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa