agricolo
0
...o guardare gli specchietti, se si chiudono automaticamente. Per inciso, la compianta Focus aveva il sensore di sblocco anche nelle maniglie posteriori, la Corolla no.Per verificare la chiusura basta provare le maniglie posteriori.
...o guardare gli specchietti, se si chiudono automaticamente. Per inciso, la compianta Focus aveva il sensore di sblocco anche nelle maniglie posteriori, la Corolla no.Per verificare la chiusura basta provare le maniglie posteriori.
Anche ma non mi fido, talora li chiudo io per rasentare meglio il margine laterale del parcheggio.o guardare gli specchietti, se si chiudono automaticamente
Può essere una comodità, indubbiamente, se devi posare qualcosa ne posti posteriori, ma puoi sempre usare il telecomando che sblocca ance le posteriori, mentre (per me) il sensore alla maniglia funziona solo con le due anteriori. Con mia figlia le faccio sbloccare le porte, mia moglie non ha ancora imparato a tocare il sensore interno alla maniglia senza bloccare tutto tirandola. Telecomando pressochè sempre in tasca, basta la prossimità.Per inciso, la compianta Focus aveva il sensore di sblocco anche nelle maniglie posteriori
...cosa che faccio ogni giorno quando prelevo l'auto dal parcheggio (butto sul sedile posteriore la lunch bag). Allo scopo o tocco l'interno della maniglia anteriore, o tenendo la mano in tasca premo il tastino sul telecomando individuandolo al tatto. Niente che si possa definire "scomodo", comunque....Può essere una comodità, indubbiamente, se devi posare qualcosa ne posti posteriori,
Onestamente, se tutte le scomodità fossero queste... a me neanche pesa usare la chiave per aprire Brava e Musa, ed anche per girare il contatto sul piantone.Niente che si possa definire "scomodo", comunque...
Io ci schiaffo la tracolla portadocumenti e tablet, ed il sistema mi avverte sempre di ricordarmi che ho qualcosa dietro... lo avessero avuto anche i poveretti che hanno dimenticato i bimbi...butto sul sedile posteriore la lunch bag
La 840, che all'epoca passava per una supercar, ha ancora la chiave sul piantone... però consente l'apertura dei vetri a distanza, cosa che utilizzo spesso quando mi avvicino all'auto parcheggiata al sole per accelerare l'evacuazione dell'aria bollente. Poi dopo cento metri chiudo tutto.Onestamente, se tutte le scomodità fossero queste... a me neanche pesa usare la chiave per aprire Brava e Musa, ed anche per girare il contatto sul piantone.
Comodo invece avere 4 alzacristalli, per arieggiare a bassa velocità...
puoi disattivarlo, sulla mia è possibileIo ci schiaffo la tracolla portadocumenti e tablet, ed il sistema mi avverte sempre di ricordarmi che ho qualcosa dietro... lo avessero avuto anche i poveretti che hanno dimenticato i bimbi...
Anche sulla mia, ma non mi disturba e lo lascio, come le portiere posteriori sbloccabili solo dal comando guidatore, con le ragazze che porto spesso (amiche di mia figlia, beninteso) preferisco essere ecessivamente prudente.puoi disattivarlo, sulla mia è possibile
Con la V40 potevo addirittura partire anche col portellone spalancato, bastavano poche decine di metri (internamente al parcheggio del Policlinico) per ricambiare l'aria completamente, fare scendere la temperatura in abitacolo, e fare partire la AC, successivamente anche il ricircolo.quando mi avvicino all'auto parcheggiata al sole per accelerare l'evacuazione dell'aria bollente. Poi dopo cento metri chiudo tutto
si altre due cose, se hai la keyless sula stessa tasca con il cellulare non va il piu' delle volte e poi ha problemi di messa in moto vettura deve fare il "pair".
il suono che ti ricorda che stai uscendo dall'auto in moto con le keyless incomincia subito e quindi ogni volta ( tipo per chiudere candello a 1/2 metro della macchina o controlli itinere del viaggio ) devi per forza spegnere l'auto.
signori low cost...dai....nun ci arrivano e se ci arrivano su macchine con listini piu' alti....
Per la pressione dell’acqua, è un classico.Non ho molta esperienza. La mia si illumina se mi avvicino, ma apre solo se tocco la maniglia internamente e si chiude sfiorandola esternamente, però stasera si è chiusa mentre la lavavo, non so se per la distanza o per il getto sulla maniglia... boh?
Hai ragione, ho sperimentato, meno male che avevo la chiave in tasca e non dentro.Per la pressione dell’acqua, è un classico.
Se la chiave è all’interno la macchina non si chiude (o almeno sui keyless che ho avuto funzionava così, fai una prova)Hai ragione, ho sperimentato, meno male che avevo la chiave in tasca e non dentro.
Carloantonio70 - 7 giorni fa
GuidoP - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa