gbortolo
0
scommetto che ne hai fatti di più da quando sei in pensioneDa gennaio a metà luglio l'ho usata per andare al lavoro, poi solo per diletto.
scommetto che ne hai fatti di più da quando sei in pensioneDa gennaio a metà luglio l'ho usata per andare al lavoro, poi solo per diletto.
con sta storia del Covid son fermo a 37000 ...Io sono a 26.500
Nel frattempo, a quasi 4 anni, i km sono diventati 60.000. Posso confermare la soddisfazione che mi sta dando questa auto sotto tutti i punti di vista. A 60.000 km ho effettuato il previsto controllo e sono stati fatti solo i lavori previsti (cambio olio + cartuccia, filtro aria abitacolo, candele + controllo batteria, controllo livelli e generale), non avendo nulla da segnalare. Con il pacchetto manutenzione non ho pagato nulla. In buona sostanza, con questo pacchetto pagato (scontato) 350 €. dovrei arrivare a 5 anni, con una proiezione a 75.000 km senza altri costi........mi sembra proprio niente male. Non è stato necessario intervenire sui freni in quanto ancora in ottimo stato (il cambio olio freni era stato fatto nel controllo a 3 anni, sempre incluso nel pacchetto). La vettura rimane tutt'ora silenziosa, piacevole da guidare, comoda, con un consumo attestato su una media di 15 km/litro. Consumo olio circa 1 litro nei rabbocchi effettuati fra un cambio e l'altro, ossia in 30.000 km. Pneumatici Michelin Crossclimate originali ancora in grado di percorrere senza problemi altri 20.000 km, anche se in autunno li cambierò in vista della stagione fredda (speriamo che ci sia). I sedili in pelle, trattati con prodotto apposito una volta all'anno, mantengono uno stato ottimo. Il cambio DSG è ottimo. Naturalmente ho cambiato le spatole del tergicristallo (mettendo le Bosch acquistate su Amazon), e ci mancherebbe.....anche se purtroppo ormai si usano poco qui al nord. Quindi, giudizio assolutamente positivo sia sulla vettura che sull'assistenza del concessionario locale; speriamo continui cosi.
cuorern - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa