<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> KAROQ 2.0 150 CV o 1.6 da 115 Cv | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

KAROQ 2.0 150 CV o 1.6 da 115 Cv

Benvenuto NEOS ONE.
Io ti consiglio il 2.0 ma dipende comunque da che "velleità" di guida hai. Se utilizzi prevelentemente in città comunque il 1.6 è affidabile e pone uno sguardo anche ai consumi. Riguardo al cambio 7 marce, pare proprio abbiano sistemato i problemi di qualche anno fa. Non si leggono più lamentele qui dentro.
Tienici aggiornati.
 
grazie rosberg... riguardo ho uno stile di guida tranquillo e tendente al risparmio. in citta ad esempio appena posso metto marce superiori per risparmiare. Se non sbaglio tu hail il 1.6 dsg? Come ti trovi? Anzi come VI TROVATE TUTTI VOI KAROQISTI DSG..ISTI? .. Malesseri di gioventù dell'auto ne avete trovati? ☺☺
 
Ooops... allora chi? dai commenti pensavo fosse un dsg..ista incallito!... di certo utente aielloe lo è .. se la firma non mente Tu invece? di che parrocchie sei?
 
Io vado di manuale ed ho pochissima esperienza (brevi prove) con cambi automatici.

Per come uso ora l'auto il manuale va bene ma quando facevo il pendolare sulla Ovest di Milano beh il mio sogno nel cassetto era proprio un bel cambio automatico.

Come tutte le cose dipende dalle esigenze personali.
Se si viaggia molto nel traffico son convinto che i vantaggi superino ampiamente gli inevitabili rovesci della medaglia ;)
 
Back
Alto