<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Kaos:ma cosa ha nella testa.... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Kaos:ma cosa ha nella testa....

Invece c'è chi come sente dire che un cane è morto pensa subito che dietro ci sia la mano di qualche serial killer che si diverte a torturare gli animali.
Chiaro che quando li han bruciati vivi ... però anche lì:
la padrona (che dichiarava - e che deve fare un cane abbaiare! ) dov'era visto che ha scoperto la cosa al mattino?
Forse li aveva messi dove abbaiando non disturbavano lei ma altri?

Mai come oggi il vecchio adagio che ci ripetevano da bambini si va perdendo:
La tua libertà finisce dove inizia quella dell'altro.
 
Chiaro che quando li han bruciati vivi ...

Nessuno vuole minimizzare i casi di crudeltà verso gli animali,anzi.
Però vederla anche quando non c'è e magari un animale muore per una fatalità,o per la negligenza di qualcuno (che può essere un anziano che cerca di allontanare i topi dal suo orto ma può essere anche il padrone stesso dell'animale) mi sembra un modo squallido per fare notizia.
Secondo me simili personaggi ci sperano che qualche cane o gatto,possibilmente animali belli da vedere che inteneriscono di più,muoia in modo da poter cavalcare la notizia a dovere.
 
Back
Alto