BelliCapelli3 ha scritto:
G5 ha scritto:
Se fino ad oggi sono riuscito a fare a meno di Flash e gli utenti Apple sono in aumento immagino che si potesse fare anche senza ..... poi ognuno veda e racconti le proprie storie secondo i convincimenti che ha ... nel mio piccolo ho una storia diversa.
Se tu fino ad oggi hai fatto a meno di flash significa che in parecchi siti importanti non ci hai proprio potuto metter piede. Salvo correre a casa ed accendere il mac ( no iPad ) , salvo essere all'estero e non avercelo proprio dietro.
Che questo sia un vantaggio, lo deciti tu, per te, nel momento in cui paghi. Che diventi una genialità, mi pare più controverso. Io quei siti lì ho fruiti liberamente, ed ho speso meno di te. Ad ognuno le sue coclusioni personali.
Ma dal condetto di genialità, mi sa che siamo lontani, ed in ogni caso discordi.
Avere nuove idee, imporle a tutti gli altri costruttori e farne uno standard, non è geniale? Poi se se riesci a fare nuovi business e fare un pacco di soldi, vuol dire essere doppiamente geniali.
Ricordo che prima del 2007, non esisteva (ok esistevano ma nessuno li montava) i display capacitivi, gli app store erano utopia, il multitouch idem. Telefoni senza tastiera erano una bestiemma, aggeggi come sensori di prossimità, accelerometri, giroscopi ecc era solo su star trek.
Far ascoltare una canzone al telefono, riconoscerla e comprarla, prima del 2007 era fantascienza!
A chi vuole intendere, non basta giungere altro.