Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Renegade MY 2021

Jeep Renegade MY 2021 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.529
    Piaciuto:
    16.268
    Jeep ha presentato la Renegade MY 2021.
    La casa inoltre celebra gli 80 anni del marchio con la serie speciale "80th Anniversary", un allestimento che verrà proposto su tutti i modelli.

    "Gli aggiornamenti della Suv si sono concentrati sulla gamma motori, che ora vanta solo propulsori omologati Euro 6D Final. In particolare, le modifiche riguardano il 1.6 Multijet a gasolio, che ora eroga 130 CV, 10 in più rispetto alla versione precedente, e 320 Nm di coppia massima.

    L’allestimento 80th Anniversary. L’allestimento 80th Anniversary permette di scegliere tra sette tipologie di cerchi e 18 diverse combinazioni cromatiche per gli esterni, i quali possono essere monocolore o bicolore con tetto nero. Le tinte disponibili per la carrozzeria sono Alpine White, Glacier, Granite Crystal, Jetset Blue, Blue Shade, Sting Grey, Colorado Red, Carbon Black, Solid Black, Bikini e Omaha Orange. Optando per questa versione speciale, infine, si potrà accedere al programma di fidelizzazione Jeep Wave, che prevede diversi servizi, come la manutenzione e l’assistenza stradale, e alcuni vantaggi, come l’accesso privilegiato a tutti gli eventi organizzati dalla Casa."

    https://www.quattroruote.it/news/me...tori_allestimenti_caratteristiche_prezzi.html
    [​IMG]
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.

Condividi questa Pagina