Se installi un impianto successivamente non è possibile avere l'indicatore del GPL nel display centrale in quanto quello della Renny GPL sostituisce l'indicatore della temperatura dell'acqua.
Prevedere se potrai avere dei problemi è difficile da dire, se l'impiantista conosce bene il suo lavoro, teoricamente no (la mia vecchia Alfa con impianto GPL l'ho venduta con 180.000 km nel 2005 e fino all'anno passato risultava ancora in circolazione, dopo ben 19 anni); se fai una ricerca sul forum specialistico della Renegade troverai molte recensioni sul multiair 140 e 170 Cv modificato a GPL.
Il motore che si dice digerire benissimo il GPL è il vecchio 1600 E-Torq che essendo prodotto in sud america dove viene utilizzato con il bioetanolo ha già le sedi valvole più robuste; di queste in rete ancora se ne trovano abbastanza a km 0, certo è che un 1600 aspirato da 110 cv su una macchina pesante è leggermente sottodimensionato, anche se chi lo usa ne parla molto bene (fonte sempre forum specialistico)