Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mz@mariozodiaco.com

    mz@mariozodiaco.com

    Iscritto:
    1480648744
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ATTENZIONE con la GRAND CHEROKEE!!!!

    - Appena comprata, i pneumatici in dotazione perdevano pezzi di battistrada;

    - A 17.000 chilometri, il cambio si è disintegrato (quasi 3 mesi per cambiarlo ed altrettanti senza macchina);

    - Dopo non molti chilometri gli ammortizzatori anteriori si sono rotti;

    - Ed ancora, dopo altri non molti chilometri, il servosterzo si è rotto (quasi mi ammazzo, e ci è voluto un mese per ripararlo);

    - Ai pochi chilometri l’apertura elettronica della porta posteriore ha smesso di funzionare;

    - Nei fanali anteriori entra acqua e la concessionaria mi dice che è normale.

    E tutto questo, andando esclusivamente su strade praticamente dritte e perfettamente asfaltate.

    Ad oggi, la mia Jeep ha appena superato i 40.000 chilometri ed ho paura ad affrontare un viaggio.

    Cosa ne pensate?


    mz@mariozodiaco.com
     
  2. tommytt

    tommytt

    Iscritto:
    1424294922
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    7
    Erano per caso Pirelli Scorpion Verde? A me è successo la stessa cosa con la mia Volvo.
    Per fortuna solo quello...
     
  3. mz@mariozodiaco.com

    mz@mariozodiaco.com

    Iscritto:
    1480648744
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Realmente non mi ricordo, ma credo di si
     
  4. tommytt

    tommytt

    Iscritto:
    1424294922
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    7
    Immaginavo!
    Te le hanno sostituite vero? Se fanno storie devi contattare tramite rivenditore un ispettore Pirelli e chiedere che vengano a vederle. A me hanno sostituito solo le anteriori.
    Mi spiace per gli altri problemi, peccato perchè è un signor mezzo.

    Hai pensato a chiedere una permuta a prezzo super agevolato? Sembra proprio la classica auto che nasce male, non ho mai letto di tutti sti problemi su un GC
     
  5. mz@mariozodiaco.com

    mz@mariozodiaco.com

    Iscritto:
    1480648744
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Probabilmente, lo faró
     
  6. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Ho una Grand Cherokee gia' con 30.000 km e non ho avuto alcun problema tranne 2 piccoli richiami per aggiornamento software.

    Nei fari si formava condensa (me ne sono accorto sin dal primo giorno) e sono stati sostituiti in garanzia, e' stato un problema noto con un "lotto" di esemplari. Insisti sulla loro sostituzione.
     

Condividi questa Pagina