Mia moglie ha una Renny aziendale che usiamo anche come prima auto di famiglia, e' del 2020 e ad oggi ha circa 32k Km. L'auto e' sempre andata benessimo, mai un problema, ha viaggiato in citta' prettamente in elettrico e posso affermare che siamo ad una media 50% elettrico e 50% benzina.
Doo 4 anni non ho notato alcun calo sostanziale nel rendimento delle batterie, la percorrenza e' sempre tra i 45 e i 50 km a secondo delle condizioni di utilizzo. L'auto viene ricaricata in box sempre. Come consumi siamo su una media di 13,5/14 km/l (considerando il funzionamento ibrido). Si viaggia sempre in un ambiente silenzioso, anche in autostrada, qusndo si va a benzina.
Nota negativa il serbatoio ridotto del carburante che ha una capacita' di 35 l, di cui 10 di riserva; in autostrada con AC attiva tre persone a bordo, bagagli, ed una velocita' di 130 km/h si fanno circa 360 rimanendo ancora con carburante disponibile....in genere 3/4 litri. La spia della riserva si attiva gia' con oltre 100 km di autonomia.
Alla scadenza dei 4 anni di NLT ci e' stato chiesto se volevamo cambiarla o prolungare di un ulteriore anno....abbiamo prolungato....per noi e' un auto eccellente.