Fra poco dovrebbe arrivarmi , sperem ben...
Che versione hai preso? E quanto l'hai aspettata?Fra poco dovrebbe arrivarmi , sperem ben...
Fatto l'ordine il 12 Agosto con arrivo previsto per il 12 Dicembre per Jeep Compass 1.6 DIESEL 130 cv NIGHT EAGLE
BICOLORE bianca con tetto nero
BUSINNES Pack II
WINTER Pack
CERCHI in lega da 18'' Gloss Black
Arrivata oggi con quasi un mese di anticipo
Uno spettacolo....esattamente come la prendere io.Fatto l'ordine il 12 Agosto con arrivo previsto per il 12 Dicembre per Jeep Compass 1.6 DIESEL 130 cv NIGHT EAGLE
BICOLORE bianca con tetto nero
BUSINNES Pack II
WINTER Pack
CERCHI in lega da 18'' Gloss Black
Arrivata oggi con quasi un mese di anticipo
Uno spettacolo....esattamente come la prendere io.
W la Compass!!
Sono diventato possessore finalmente della mia jeep Compass da circa un mese. Fino adesso fatti circa 3000 km , so che è presto, ma sono comunque al momento, molto contento . Volevo dirlo agli amanti del marchio nel caso qualcuno ....... e nel frattempo auguro a tutti Buone Feste
Proprio così, nemmeno le conce rabboccano nel preconsegna a fronte delle famose spese di messa in strada. Non tutte almeno, la mia V60 aveva il pieno di adblue e di gasolio c’era mezzo serbatoio.Il riempimento di fabbrica del serbatoio AdBlue non è completo, il prossimo giro ti dovrebbe durare di più
Onore al diesel. E al MJA oggi con 13000 km ho una media di 19,3 km\l con la mia 1.6 D 130 cv. Non male direi....![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa