Difatti è penoso pure su Evoque e Disco Sport (provato il 240 cv)
in uso stradale sportivo ti do ragione
Difatti è penoso pure su Evoque e Disco Sport (provato il 240 cv)
Difatti è penoso pure su Evoque e Disco Sport (provato il 240 cv)
Il cambio è come “incerto”, il passaggio dei rapporti non è fluido, avverti come se assorbisse troppa potenza, slitta troppo ed è lentoIn che senso?
Ma il Trailhawk ha anche il riduttore?
ragazzi eccomi di nuovo
ora sono davvero prossimo all'acquisto dell'auto, diciamo un mese al massimo, ma sono ancora indeciso sul modello.
sempre nell'ottica "famiglia" (per chi ha seguito il resto della discussione) la mia ragazza ha optato per una t-roc 1.6 advanced.
Io ho visto e valutato diverse auto,
ma ormai la scelta penso sia fra jeep compass e nuovo rav4.
gradino sotto audi q3
diciamo che fra le prime due il cuore mi dice jeep e la testa rav4 (maggior bagagliaio e meno problemi).
qualcuno ha idee sull'efficacia del toyota AWD-i?
Ciao! Bentornato.
Sono due auto simili solo all'apparenza secondo me. Soprattutto come spirito.
Io prenderei il Compass senza ombra di dubbio. Bei motori, begli interni, meccanica affidabile.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa