Un riassunto?Ho messo tutto auto che ho configurato e che, per alcune, ho fatto fare dei preventivi.
Subaru non va bene?
La ragazza cosa compra?
Un riassunto?Ho messo tutto auto che ho configurato e che, per alcune, ho fatto fare dei preventivi.
Ti sei risposto da solo. Ti piace troppo. E dunque prendi quella. Oltretutto è un modello si uscito da un anno e mezzo, e al momento non mi sembrano si registrino significativi problemi.grazie per i consigli
diciamo che, abitando al sud italia, ho deciso di potermi avventurare nell'acquisto del 2.0 diesel.
non l'avrei mai presa con il 1.4 benzina.
se la sta giocando con la xc40.
razionalmente, credo che la xc40 sia per me la scelta migliore....
però la tralihawk mi piace troppo
Ti sei risposto da solo. Ti piace troppo. E dunque prendi quella. Oltretutto è un modello si uscito da un anno e mezzo, e al momento non mi sembrano si registrino significativi problemi.
Il 1.4 a benzina è affidabile e collaudato. E non patisce il fatto di erogare 170CV. Quindi fossi in te non mi preoccuperei. Certo il diesel è il motore giusto per il suv jeep. Temi blocchi del traffico.
Per un po' di tempo non li avrai, e da qui a 7/8 anni potrebbe succedere di tutto.
Quanto alle tue perplessità sul firefly della tua ragazza per la 500X. Mio suocero l'ha ritirata la settimana scorsa(1.0 120CV manuale). Va beh l'auto è nuova, ma in ogni caso lui ne è entusiasta. Lui arrivava da un Gpunto MJ 90Cv.
Ha preso la 500X 1.0 firefly. Lui al momento è contento. Non so quanto consumi (penso non abbia ancora percorso più di 200 Km). Vi farò sapere.Se posso chiedere quale auto ha preso tuo suocero e soprattutto come è messo a consumi questo 1.0 120 cv??
Ha preso la 500X 1.0 firefly. Lui al momento è contento. Non so quanto consumi (penso non abbia ancora percorso più di 200 Km). Vi farò sapere.
Papale papale, fa schifo. Uno dei motivi per cui non ho preso il TrailHawk3) cambio automatico. Il cambio automatico è una cosa che ho sempre voluto, non dover cambiare marcia e avere un braccio più riposato è un gran cosa. Ma come va il cambio che monta la compass?
Papale papale, fa schifo. Uno dei motivi per cui non ho preso il TrailHawk
Quello della serie precedente è stato l’unico a fallire totalmente la prova sulle rampe a rulli.qualcuno ha idee sull'efficacia del toyota AWD-i
Subaru Forester, dopo lunga indecisione con la Suzuki S Cross.cosa hai preso poi?
Quello della serie precedente è stato l’unico a fallire totalmente la prova sulle rampe a rulli.
non fa schifo il cambio at9 Jeep, è un cambio votato all'off-road quindi molto morbido, non è sportivo e rapido come un Dsg per internderci, d'altronde Jeep è sinonimo di off-road.
Lo stesso cambio lo monta anche Land Rover
Difatti è penoso pure su Evoque e Disco Sport (provato il 240 cv)Lo stesso cambio lo monta anche Land Rover
io ho avuto modo di provarlo, sul 140cv però e non sul 170.
Diciamo un cambio molto rilassato, ma era da metterlo in conto dato il tipo di veicolo.
Non mi è dispiaciuto
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa