Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

jeep cherokee 2.0 cambio automatico euro 5

jeep cherokee 2.0 cambio automatico euro 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arcangelo50

    arcangelo50

    Iscritto:
    1466347053
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono intenzionato ad acquistare una jeep cherokee di cilindrata 2.0 con cambio automatico ma quelle prodotte quest?anno, con questa cilindrata, sono solo con il cambio manuale perché in concessionaria mi hanno detto che la cilindrata 2.0 era troppo bassa per adattarsi al cambio automatico. Mi hanno quindi sconsigliato di prendere lo cherokee con cambio automatico e cilindrata 2.0 uscito nel 2014 (euro5), incoraggiandomi a comprare la nuova, con cambio automatico ma cilindrata 2.2 (euro6). Volevo sapere se l? informazione che mi hanno dato su questo presunto difetto è reale o meno. Grazie!
     
  2. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.919
    Piaciuto:
    1.301
    Ci son stati problemi col cambio automatico soprattutto lamentati negli USA dove sono presenti la maggior parte dei cherokee. Non ricordo sia imputabile all'abbinamento col 2.0 diesel. Problemi avuti anche sulla Renegade. Si parla di problemi di funzionamento, non di affidabilità. Problemi di software un po' immaturo. Penso che ora con gli aggiornamenti abbiano risolto. Attendiamo conferme da possessori di cherokee.

    Questa ad esempio è una notizia vecchia:

    motorionline.com/2014/05/28/jeep-aggiornamenti-in-vista-per-il-cambio-zf-a-nove-marce/
     

Condividi questa Pagina