Wow!
La Avenger ha superato la best seller del segmento B Suv Yaris Cross
nelle immatricolazioni gennaio / luglio !
Penso che hai letto maleWow!
chissa' che ho letto. Mi ricordavo di aver letto la colonna immatricolazioni gen/lug 23...cmq bene anche a luglio
5 JEEP AVENGER 2.053
Avanger commercializzata solo da marzo quindi non ancora nelle prime 10 dei 7 mesi
chissa' che ho letto.
![]()
non solo confrontata alla EX30Probabilmente se ne sarà già parlato in queste 38 pagine che ho letto dolo in piccola parte, ma la EV non è cara , se confrontata alla Volvo EX30?
Ex30 come tutte le le volvo costa poco solo come base, cmq ottimo prezzo la base ma autonomia/batteria ancora peggio delle B psa come 600e.Probabilmente se ne sarà già parlato in queste 38 pagine che ho letto dolo in piccola parte, ma la EV non è cara , se confrontata alla Volvo EX30?
Ex30 come tutte le le volvo costa poco solo come base, cmq ottimo prezzo la base ma autonomia/batteria ancora peggio delle B psa come 600e.
In ogni caso rispetto alle sorelle bev psa/opel 600e è un pò meno cara, poi ovviamente a parità di accessori costa come model3.
Ok 272cv contro 156cv delle psa, ma solo 344km di autonomia dichiarata contro circa 400km della 600e è cugine.La EX30 base, ha la batteria da 51 kWh e il motore da 127 CV omologati e 272 di picco.
Difetto maggiore, nei miei di occhi, essendo una Jeep, la mancanza della trazione integrale.PREGI & DIFETTI
PREGI
Versatilità. L'altezza da terra e gli angoli di attacco e uscita favorevoli le donano grande versatilità in tutte le situazioni, a partire dalla città.
Freni. Ok anche i freni, per potenza e resistenza alla fatica.
DIFETTI
Bagagliaio. Pur regolare nelle forme, il bagagliaio non è granché dotato in termini di capacità pura: diverse rivali fanno meglio.
Ripresa. La ripresa in sesta marcia richiede molta pazienza: meglio mettere mano al cambio.
(QR)
È una vettura da città...Difetto maggiore, nei miei di occhi, essendo una Jeep, la mancanza della trazione integrale.
Ma parlo per me..
Sì, concordo, sarà una Citycar.È una vettura da città...
eta*beta - 13 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa