Meglio le braghe rotte sul c**o che il c**o rotto dentro le braghe.
Ultima modifica:
Meglio le braghe rotte dentro il c**o che il c**o rotto dentro le braghe.
![]()
Ok ...
Quindi non era Indonesiano
![]()
Non ne sono sicuro ma credo che sia veneto, che quando è scritto è abbastanza comprensibile.
L'unico problema è dove mettere le chiavi.....
comunque questi jeans mi ricordano le stampelle di Forrest Gump
ah aha mi vengono in mente i tempi dei mitici Pitura FreskaFerrarese, si parla anche in prossimità della sponda veneta del Po. In lingua veneta suona: xe meio avere e braghe rote in tel c*** che el c*** roto in te e braghe
Quanta roba!!
![]()
cominciamo decisamente ad entrare nel troppa
![]()
Ferrarese, si parla anche in prossimità della sponda veneta del Po. In lingua veneta suona: xe meio avere e braghe rote in tel c*** che el c*** roto in te e braghe
Questi sono dei furbacchioni, con 3 dollari di cuciture e materiali, ( forse anche meno ) riescono a sfilare 168 dollari dalle "tasche" dei poveri dementi che comprano quella roba là.http://www.adnkronos.com/magazine/m...treme-cut-dollari_ATaldIgT9XpenWo2qwXNgN.html
sicuramente sono estivi,
alla peggio da primavera Californiana
![]()
Questi sono dei furbacchioni, con 3 dollari di cuciture e materiali, ( forse anche meno ) riescono a sfilare 168 dollari dalle "tasche" dei poveri dementi che comprano quella roba là.
Ma la ragazza almeno é compresa nel prezzo ?
.... ci vuole una grande mente, o come diceva Lao Tze, una testa di glande ingegno.
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa