NEWsuper5 ha scritto:La bandirei anche io, perchè mi fa schifo quella faccia da phon (è disegnata veramente male...)
a_gricolo ha scritto:Arriveremo anche a questo?
http://tinyurl.com/p69ss42
...no, perchè sinceramente comincerei ad averne davvero le palle piene....
i simpson mi piacciono, e c'è da dire che homer la barba ce l'ha giàa_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:La bandirei anche io, perchè mi fa schifo quella faccia da phon (è disegnata veramente male...)
Idem, ma vale anche per i Simpson, IMHO. A proposito, quanto manca per vedere Homer con la barba e Marge col hijab?
NEWsuper5 ha scritto:i simpson mi piacciono, e c'è da dire che homer la barba ce l'ha già
NEWsuper5 ha scritto:da un eccesso all'altro.
dal fare satira sui profeti a peppa pig.
La bandirei anche io, perchè mi fa schifo quella faccia da phon (è disegnata veramente male...) ma prendersela con un cartone animato per bambini piccoli...
ancora una volta, maledetto il giorno che hanno inventato le parole politically-correct.![]()
trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Finchè continuiamo con queste pagliacciate è inevitabile, a meno che non cominciamo finalmente con l'approccio "se ti va bene è così, se no fuori dalle balle", che saremmo ancora in tempo. Ma la vedo molto dura.....
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
Finchè continuiamo con queste pagliacciate è inevitabile, a meno che non cominciamo finalmente con l'approccio "se ti va bene è così, se no fuori dalle balle", che saremmo ancora in tempo. Ma la vedo molto dura.....
L'atteggiamento modaiolo del politically correct ci porterà a medio termine alla rovina, e se un uomo politico osa dire come stanno le cose e magari proporre rimedi, sarebbe immediatamente linciato e tacciato di xenofobia, razzismo e quant'altro, per cui la parola d'ordine è pace e bene fratelli, e visto che ormai ci siamo abituati prendiamo la posizione tanto amata dagli eurabici 45°
Qui lavora un ragazzo mussulmano, parlandoci non mi sembra sconvolto per le vignette in se, infastidito si. Più che altro fatica a comprendere come questi non capiscano che così si offendono milioni di credenti, ma nulla di più.trinacrio ha scritto:Se non vogliamo la guerra civile in Europa, dovremmo adattarci a loro, la mia affermazione ad alcuni puo' sembrare esagerata e provocatoria, spero che il futuro mi dia torto
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa