sicuro che ne valga la pena ?Ciao vorrei installare un impianto a gol sulla nuova jazz. Qualcuno ha già installato? Ci sono problemi? Grazie
In che senso modifiche ? Intendi se sono state attuate modifiche atte a favorire la trasformazione a GPL/Metano ? Non è dato saperlo ma ne dubito, tieni poi conto che il motore 1,3 i-Vtec della nuova Jazz è totalmente nuovo ed ha poco a che fare con i precedenti 1,2 - 1,4 i-Vtec.ci sono varie recensioni di persone che hanno gasato la loro jazz in anni precedenti non parlo di impiantisti che ovviamente fanno il loro lavoro . Sono interessato a sapere se ci sono state modifiche sul motore rispetto alle serie precedenti della jazz?
Ha invece molto a che fare con i precedenti 1.2 e 1.4 Vtec, è sempre un L13 con parecchie modifiche di dettaglio e con la corposa modifica del rapporto di compressione. Parlare di motore tutto nuovo è esagerato, comunque per il gas è sufficiente il dettaglio del materiale delle sedi valvola per rovinarti la festa..In che senso modifiche ? Intendi se sono state attuate modifiche atte a favorire la trasformazione a GPL/Metano ? Non è dato saperlo ma ne dubito, tieni poi conto che il motore 1,3 i-Vtec della nuova Jazz è totalmente nuovo ed ha poco a che fare con i precedenti 1,2 - 1,4 i-Vtec.
Il il materiale delle sedi valvole è ancora quello di un tempo? Oppure è cambiato ? Della prima e seconda serie ho trovato parecchi post con kmetraggi importanti senza particolari problemiHa invece molto a che fare con i precedenti 1.2 e 1.4 Vtec, è sempre un L13 con parecchie modifiche di dettaglio e con la corposa modifica del rapporto di compressione. Parlare di motore tutto nuovo è esagerato, comunque per il gas è sufficiente il dettaglio del materiale delle sedi valvola per rovinarti la festa..
tu riderai anche per carità... ma rido molto anch'io che avevo preso la punto a gpl nel'10: bollo 14€ all'anno contro 113€ se andavo a benzina: risparmiati 989, impianto non pagato un euro, al momento problemi 0 le valvole me le controllo io e non hanno avuto bisogno di ritocchi... senza vedere quanto ho risparmiato sul gpl!! Certo bisogna avere il motore giusto!!!E io adesso rido, perchè di persone del genere ne conosco e 10 anni fa avevo loro sconsigliato vivamente di prendersi la macchina a gas...
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa