Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jaguar XK8

Jaguar XK8 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    Bellissima auto, ma comportamento stradale modesto, improntato prima di tutto al comfort e al viaggio in suplesse, piu' che alla guida sportiva.
    Se piace girare sciallati, e avere pero' la cavalleria per un sorpasso rapido quando serve, allora e' una gran macchina.
    E quanto ha stile, non ha da imparare da nessuno.
     
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
    Beh, infatti di sportivo non ha proprio niente. Eleganza però..... ;)
     
  3. Ramunno

    Ramunno

    Iscritto:
    1247225464
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    8
    Si, è vero che non è un'auto sportiva ma di birra il motore 4.0 ne ha un bel pò... e poi ha un sound che non dispiace..:rolleyes:
     
  4. Epme

    Epme

    Iscritto:
    1238709045
    Messaggi:
    5.613
    Piaciuto:
    1
    Non credere... di solito sono le grosse berline a svalutarsi quasi del tutto. Le coupè e le sportive tengono molto meglio. [/quote][/quote]

    con 41k km tra quando la dovresti fare questa revisione ? nel 2030 ?
     
  5. Epme

    Epme

    Iscritto:
    1238709045
    Messaggi:
    5.613
    Piaciuto:
    1
    Ce l'ha un mio compagno di scuola (un onesto commerciante di giocattoli - non un riccone o figlio di papa') . Anche lui credo l'abbia presa di terza-quarta mano, ma la lustra e stralustra e la usa la domenica e per le "occasioni".
    Magari non ci fa neanche 5k km/anno ma si gode il suo giocattolone al prezzo di una coreana.
    Ci paga bollo e assicurazioni esagerati ? Consumi e manutenzione da jet di linea ? Magari rinuncia (tanto per per dire) alla settimana bianca, ma "gode" lo stesso come un mandrillo ...
    Come diceva un saggio "Tutti i soldi che ho guadagnato li ho buttati via. Tranne quelli che ho speso in alcol, donne e macchine veloci"
    :D :D :D
     
  6. mizzu

    mizzu

    Iscritto:
    1238528582
    Messaggi:
    1.011
    Piaciuto:
    0
    caro vecchio porcone di un george.. eh brutta fine hai fatto.. ma bella vita fino all'ultimo giorno.. :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina