bella vettura davvero. a potersela permettere (non solo a livello economico, spazio dove metterla, possibilità di utilizzarla ogni tanto ecc.ecc.) un pensierino lo farei anch'io.a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare una XK8 del '97 identica a questa
Abbiamo fatto un giretto stamattina: 41mila km documentati, carrozzeria e interni tenuti in modo a dir poco maniacale, gomme nuove..... a 15mila euro! Caz...pita, mi ha fatto venire una voglia......
skamorza ha scritto:bella vettura davvero. a potersela permettere (non solo a livello economico, spazio dove metterla, possibilità di utilizzarla ogni tanto ecc.ecc.) un pensierino lo farei anch'io.
a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare
dì al tuo collega che se deve inventarsi una scusa con la moglie è meglio se si inventa qualcosa di nuovo.
se non sa dove piazzarla, gli amici ci sono per qualcosa...
a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare una XK8 del '97 identica a questa
Abbiamo fatto un giretto stamattina: 41mila km documentati, carrozzeria e interni tenuti in modo a dir poco maniacale, gomme nuove..... a 15mila euro! Caz...pita, mi ha fatto venire una voglia......
skid32 ha scritto:mah de gustibus....`e sempre una macchina di 12 anni e si sa che le jaguar si svalutano molto...i motivi sono svariati
il prezzo di acquisto non `e la spesa principale come puoi ben capire
manutenzione consumi bolli ecc ec ecc
a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare una XK8 del '97 identica a questa
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare una XK8 del '97 identica a questa
interni beige, giusto?
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un mio collega è riuscito a scovare una XK8 del '97 identica a questa
interni beige, giusto?
Esatto!
skid32 ha scritto:mahh tra 7 anni varra una pipa (ma senza tabacco)
;D
skid32 ha scritto:mah mi sembra tutto un po` vorrei ma non posso.....
cioe` uno si compra una macchina prestigiosa di 12 anni per spendere poco...e se poi devi fare una revisione generale al motore che fai ti vendi un rene?
a_gricolo ha scritto:skid32 ha scritto:mah mi sembra tutto un po` vorrei ma non posso.....
cioe` uno si compra una macchina prestigiosa di 12 anni per spendere poco...e se poi devi fare una revisione generale al motore che fai ti vendi un rene?
La sua intenzione è di tenerla per farci qualche giretto, non certo per l'uso quotidiano. Del resto, un motore V8 da 70 CV/litro con poco più di 40mila km, per farci 3000 km l'anno, prima di revisionarla dovrebbe averne. No, credimi, il mio amico è tutto fuorchè "vorrei ma non posso"....
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa