Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

IX35 bagagliaio?

IX35 bagagliaio? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gepison

    gepison

    Iscritto:
    1242648776
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    l'unico suv con un bagagliaio capiente è il tiguan,467 lt in configurazione minima ,ed ha anche i sedili che si spostano singolarmente ,altrimenti ripieghi in una s.w. o una monovolume come la xmod ,la zafira ect che hanno ottimi bagagliai.
     
  2. dvd331

    dvd331

    Iscritto:
    1329741093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    veramente a me interessava anche la trazione integrale o cmq il 4X4 inseribile. Ho fatto un giro anche da Skoda Ottavia sw 4X4, Seat Altea XL freetrack ma la Hyundai la riesco ad avere cmq dai due ai tre mila euro in meno, in versione comfort che ha praticamente tutto tranne il navigatore. Per quanto riguarda il tiguan poi la differenza in euro è ancora di più. La mia domanda era specifica però, per sapere qual'è il volume massimo fino al tetto, in configurazione 5 posti. Perchè per esempio la Mitsubishi ASX ha un bagagliaio minimo più grande dell'IX35 ma dalla cappelliera in su non ci metti niente, quindi se riempi la macchina per le ferie (con due figli e quindi con i sedili dietro in uso) alla fine direi che carica di più l'IX35. Quindi mi interessava sapere qual'era la differenza al tetto con le altre, perchè è quella che mi interessa. Per il bagagliaio minimo direi che anche l'IX35 mi basta ed avanza.
     
  3. gepison

    gepison

    Iscritto:
    1242648776
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    purtroppo quello che chiedi è un pò difficile da ottenere perchè quasi sempre le riviste specializzate misurano il bagagliaio a filo cappelliera.
    hai 2 alternative ,mandare una email a 4 r chiedendo se hanno questa misura oppure calcolartela tu.
     
  4. dvd331

    dvd331

    Iscritto:
    1329741093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    grazie cmq, sei stato molto gentile
    dvd
     

Condividi questa Pagina