salve sto valutando l'acquisto di una suv e scorrendo i dati sono rimasto impressionato dalle dimensioni del bagagliaio:della IX35:
minimo 591 massimo 1436 litri!
Ma è possibile?
E' un valore reale, specie la misura minima?
La concorrenza si attesta come segue:
BMW X1 490
FORD KUGA 360
MITSU ASX 416
NISSAN QASQAI 382
PEUGEOUT 3008 432
VW TIGUAN 470
Forse ne dimentico qualcuna ma ho dato l'idea.
Devo cambiare auto perchè presto avrò 2 figli (e relativi passeggini & co.) e il bagagliaio è un fattore da considerare oltre ai gusti e alla bellezza dell'auto.
Qualcuno cha ha la IX35 mi può controllare e verificare se la misura è giusta oppure si "ottiene" misurando il bagagliaio a sedili posteriori abbattuti... Lo chiedo perchè 591 litri sono davvero molti!
Grazie per la collaborazione
PEO from RSM
www.peogio.net
PS: si lo so che potrei andare da un concessionario e controllare ma se qualcuno mi da una mano online risparmio tempo e denaro
minimo 591 massimo 1436 litri!
Ma è possibile?
E' un valore reale, specie la misura minima?
La concorrenza si attesta come segue:
BMW X1 490
FORD KUGA 360
MITSU ASX 416
NISSAN QASQAI 382
PEUGEOUT 3008 432
VW TIGUAN 470
Forse ne dimentico qualcuna ma ho dato l'idea.
Devo cambiare auto perchè presto avrò 2 figli (e relativi passeggini & co.) e il bagagliaio è un fattore da considerare oltre ai gusti e alla bellezza dell'auto.
Qualcuno cha ha la IX35 mi può controllare e verificare se la misura è giusta oppure si "ottiene" misurando il bagagliaio a sedili posteriori abbattuti... Lo chiedo perchè 591 litri sono davvero molti!
Grazie per la collaborazione
PEO from RSM
www.peogio.net
PS: si lo so che potrei andare da un concessionario e controllare ma se qualcuno mi da una mano online risparmio tempo e denaro