GLE sicuramente più bella, ma poi le auto vanno guidate, non solo guardate...Parlo solo per ragioni estetiche non tecniche: GLE tutta la vita. L’IX nemmeno regalato…
Ne avevo uno davanti IX M… per i miei gusti orribile
GLE sicuramente più bella, ma poi le auto vanno guidate, non solo guardate...Parlo solo per ragioni estetiche non tecniche: GLE tutta la vita. L’IX nemmeno regalato…
Ne avevo uno davanti IX M… per i miei gusti orribile
Dipende dai punti di vista per molti le nuove BMW sono la quinta essenza del design modernoGLE sicuramente più bella, ma poi le auto vanno guidate, non solo guardate...![]()
se vuoi tornare a lavorare con un ruolo di dirigenza alta….
Personalmente scelgo qualcosa che appaghi entrambi.GLE sicuramente più bella, ma poi le auto vanno guidate, non solo guardate...![]()
La BMW non so. Sono invece salito sulla GLE, e posso garantirti che è come viaggiare seduto nel salotto di casa, il confort è veramente di alto livelloBMW
![]()
![]()
MB
![]()
![]()
Andranno anche bene, non lo metto in dubbio. Ma a me non piace nessuna delle due. Sei costretto a scegliere uno di questi due "panettoni" o hai la possibilità di estendere la scelta a qualche auto diversa?
Che ne so, una Serie 5 Touring, o un'A6 Avant
La BMW non so. Sono invece salito sulla GLE, e posso garantirti che è come viaggiare seduto nel salotto di casa, il confort è veramente di alto livello
Per le strade (e parcheggi) che frequento io, macchine del genere mi creerebbero difficoltàBMW
![]()
![]()
MB
![]()
![]()
Andranno anche bene, non lo metto in dubbio. Ma a me non piace nessuna delle due. Sei costretto a scegliere uno di questi due "panettoni" o hai la possibilità di estendere la scelta a qualche auto diversa?
Che ne so, una Serie 5 Touring, o un'A6 Avant
Penso si vada verso BMW.
Quindi, è stata presa una decisione?
Non è vero non dar retta questa è un capolavoro del design contemporaneo che mescola assieme presente e passato in modo mirabileSì sì avevo risposto già in 5 dicembre che andavo su BMW...ma qualcuno continua a dirmi sfacciatamente che è più bella la GLEah ah ah
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa